Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Caino_77 nuovo utente
Iscritto: 16 Giu 2005 Messaggi: 4
|
Inviato: Lun 20 Giu, 2005 1:47 pm Oggetto: obiettivo x canon 350d |
|
|
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum, ho comprato una EOS 350D, corredata di obiettivo Sigma DC 18-50.
Ho però notato una cosa che non so se sia normale o meno... Superata la distanza minima di messa a fuoco dell'obiettivo la macchina invece di bloccare l'obbiettivo ( come fa con l'originale 18-55 dato con il Kit ) continua a cercare all'impazzata un punto di fuoco e sembra che l'obbiettivo stia impazzendo... Avete avuto modo di fare questa prova? e se si quale é stato il vostro risultato? Cmq pensate sia normale?
Grazie a tutti coloro volessero rispondere. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Lun 20 Giu, 2005 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Mi pare di aver avuto lo stesso 'problema' con il 100 macro non USM...
Credo non sia un difetto dell'ottica, semplicemente continua a cercare di mettere a fuoco e non ci riesce, così scorre tutta la ghiera per arrivare a mettere a fuoco. In condizioni 'normali' come si comporta?
Claude. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Lun 20 Giu, 2005 2:02 pm Oggetto: |
|
|
io ti do il benvenuto...per le risposte lascio la parola al nuovo Mod!! |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Lun 20 Giu, 2005 2:19 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | io ti do il benvenuto...per le risposte lascio la parola al nuovo Mod!! |
Benvenuto anche da parte mia... azz'... a Diavole'... e che gli dico io... che ho usato Canon solo a 5 matrimoni in vita mia... e poi basta???
Scherzi a parte... tiro il fiato un attimo... e poi mi leggo bene il tuo problema.
Ciao!
A. _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Lun 20 Giu, 2005 2:24 pm Oggetto: |
|
|
AnBalc ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | io ti do il benvenuto...per le risposte lascio la parola al nuovo Mod!! |
Benvenuto anche da parte mia... azz'... a Diavole'... e che gli dico io... che ho usato Canon solo a 5 matrimoni in vita mia... e poi basta???
Scherzi a parte... tiro il fiato un attimo... e poi mi leggo bene il tuo problema.
Ciao!
A. |
Da mod dovevi dire che ha sbagliato sezione, che se avesse usato il tasto cerca trovava 2000 notizie e magari che avrebbe fatto meglio a postare in obiettivi o Canon..........
io ste cose da mod non le posso dire!  |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Lun 20 Giu, 2005 2:25 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | Da mod dovevi dire che ha sbagliato sezione, che se avesse usato il tasto cerca trovava 2000 notizie e magari che avrebbe fatto meglio a postare in obiettivi o Canon..........
io ste cose da mod non le posso dire!  |
Ehm... le hai appena dette...  |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

|
Inviato: Lun 20 Giu, 2005 2:32 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: |
Da mod dovevi dire che ha sbagliato sezione, che se avesse usato il tasto cerca trovava 2000 notizie e magari che avrebbe fatto meglio a postare in obiettivi o Canon.......... |
E ma io sono un bonaccione... la persona era nuova e nn volevo fare il severo e il fiscale subito... in ogni caso ti avrà letto sicuro  _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
Caino_77 nuovo utente
Iscritto: 16 Giu 2005 Messaggi: 4
|
Inviato: Lun 20 Giu, 2005 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per le risposte, la prox volta starò piu attento a dove metto i post Cmq in condizioni normali la macchina va benissimo... comincio a pensare anch'io sia normale... E' la prima semiautomatica... fin ora èro abituato con la mia brava reflex manuale... che è pur sempre sfiziosa da utilizzare  |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 7:51 am Oggetto: |
|
|
Caino_77 ha scritto: | fin ora èro abituato con la mia brava reflex manuale... che è pur sempre sfiziosa da utilizzare  |
ahhhhhhhhh i primi amori
Ciao!
A. _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
|