|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 13 Feb, 2009 4:33 pm Oggetto: |
|
|
Shedar ha scritto: | IH_Patriota ha scritto: |
Nei supertele al massimo potrebbero rendere piu' efficente lo stabilizzatore ma a livello di qualita' non toccherei nulla (sono ottimi cosi').
|
Infatti tu non sei una multinazionale che deve vendere prodotti in un mercato gia' saturo .....non penserai mica che basti cambiare colore ad un 70-200 o fagli risolvere mezza linea in piu' ....
Qualche cosa si devono inventare .....e la tecnologia fa passi da gigante
Si è sempre puntato nel rendere gli zoom luminosi. Non vedo perche' dovrebbero arrendersi adesso  |
perchè ho da poco speso un pacco di soldi per il biancone IS e se tirano fuori una versione più luminosa con un costo aggiuntivo di poche centinaia di euro mi inc@@@  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Matrix utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 1528 Località: Milano
|
Inviato: Ven 13 Feb, 2009 9:49 pm Oggetto: |
|
|
Gli zoom al massimo arrivano a 2.8 dai... già pesano un botto così, se li fanno più luminosi devo portarli in giro col pick-up...  _________________ Canon EOS 7D + BG-E7 | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 IS L | Speedlight 430ex | |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|