Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 01 Feb, 2009 6:34 pm Oggetto: logout MANNAGGIA |
|
|
che succede al forum ?
a parte l'impossibilità di accedere nel pomeriggio, ora mi sbatte fuori di continuo il tempo di scrivere un commento e mi ritrovo non più loggato  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Dom 01 Feb, 2009 7:13 pm Oggetto: |
|
|
e io avevo un sacco di discussioni rosse da controllare.... e ora sono tutte nere....
però non vengo disconnesso...  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 01 Feb, 2009 7:38 pm Oggetto: |
|
|
ecco vedo che hai capito la sostanza del problema
si perde il rosso delle discussioni non viste  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 01 Feb, 2009 7:42 pm Oggetto: |
|
|
a proposito
si può far nulla per allungare il limite di timeout dal forum ? che ogni tanto mi capita qualche telefonata lunga e se mi dimentico di aggiornare la pagina (mentre sono al telefono ) mi butta fuori e perdo il rosso (con il limite di un ora dovrei essere coperto ) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
|
|
 |

|
Inviato: Dom 01 Feb, 2009 9:30 pm Oggetto: |
|
|
eh ma allora ditelo che lo fate per creare problemi a me
sul serio dopo un certo tempo che sono inattivo mi da il logout in automatico dovrebbe essere una impostazione del phbb come anche che azzera la cache dei messaggi non letti all'uscita _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 11:31 am Oggetto: |
|
|
sarà colpa del mio browser, comunque alla telefonata di ieri non mi dato il logout (45 minuti circa ......... faccio telefonate brevi io ) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|