photo4u.it

[Bolzano+sped] nikon d40 e Nikkor 28-200 G grigio
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
matrizoo
utente

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 18 Gen, 2009 12:08 pm    Oggetto: [Bolzano+sped] nikon d40 e Nikkor 28-200 G grigio Rispondi con citazione

Come da titolo.

la nikon D40 se la volete con il nikkor 18-70 sono 350 € + spese (Venduta in attesa di feedback dell'acquirente)

Rimane solo: - Nikkor 28-200 G grigio (in garanzia nital ancora per 4 anni, da registrare) 200 €+spese (ribassato)

in vendita anche al di fuori del forum Smile

Ultima modifica effettuata da matrizoo il Ven 08 Mgg, 2009 4:00 pm, modificato 7 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
blackox
utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Gen, 2009 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qualche foto ?
matrizoo
utente

MessaggioInviato: Dom 18 Gen, 2009 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per le foto non ho molto tempo in questi giorni, ma mi sembrano tutti prodotti più che conosciuti, e se garantisco che sono perfetti significa quel che ho detto Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
matrizoo
utente

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

edit by Piero
Up, ribassi, inserimento foto o scambi, 1 volta ogni 3 giorni, risposte a domanda di chi è in coda escluse, i prossimi messaggi non regolari verranno cancellati

Vai a fine pagina
petegiu
utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 5:29 pm    Oggetto: Ribassi vari Rispondi con citazione

matrizoo ha scritto:
up con ribassi vari Smile

a quanto ribassi la D80?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
matrizoo
utente

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

edit by Piero
Up, ribassi, inserimento foto o scambi, 1 volta ogni 3 giorni, risposte a domanda di chi è in coda escluse, i prossimi messaggi non regolari verranno cancellati

Vai a fine pagina
medros76
utente

Iscritto: 19 Giu 2008

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per la D80.
Se posti delle foto è meglio.
Lo dico ai fini di una positiva e veloce trattativa
Wink

ti mando un PM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giuseppe Betrò
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda 17-50.
Hai MP
Ciao.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
petegiu
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 8:13 pm    Oggetto: d80 Rispondi con citazione

coda per d80
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Adesso ho editato il topic, la prossima volta cancello direttamente i topic non regolari

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giuseppe Betrò
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Gen, 2009 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lascio la coda per il 17-50.
Grazie.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
omar2k
utente

Iscritto: 22 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 21 Gen, 2009 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi inserisco in coda per la D80 a 350 euro comprese spese di spedizione. Ci stai?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
petegiu
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Gen, 2009 2:37 pm    Oggetto: coda Rispondi con citazione

esco dalla coda
Vai a fine pagina
Ego&Stinger
nuovo utente

Iscritto: 21 Gen 2009

MessaggioInviato: Gio 22 Gen, 2009 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda x la d80 a 360+ss (dato che è import).
ciao fammi sapere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
matrizoo
utente

MessaggioInviato: Gio 22 Gen, 2009 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per la D80 sono in trattativa con medros76 per la consegna a mano, terrò informati gli altri in coda sullo sviluppo...
Vai a fine pagina
matrizoo
utente

MessaggioInviato: Ven 23 Gen, 2009 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

D80 andata con consegna a mano al moroso di mia sorella.
rimangono gli obiettivi

Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 24 Gen, 2009 1:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

matrizoo ha scritto:
D80 andata con consegna a mano al moroso di mia sorella.
rimangono gli obiettivi

il moroso della sorella è vendita altrove, e andava specificato
La consegna a mano è valida per chi è in coda

Citazione:
m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).

Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
matrizoo
utente

MessaggioInviato: Sab 24 Gen, 2009 8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:

il moroso della sorella è vendita altrove, e andava specificato
La consegna a mano è valida per chi è in coda

m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).

Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;

ho editato il primo post.
Ci tengo a precisare che, nel caso avessi trovato subito l'accordo con chi sta in coda in questo 3D, l'oggetto sarebbe andato sicuramente a lui, ma se subentrano problemini o l'accordo per qualche motivo non si trova...che devo fare io?
aggiungo una cosa che mi lascia sempre un pò perplesso...sembra che nel mercatino sia più importante la garanzia (in questo caso nital) che l'oggetto che si vende, e questo fa si che delle volte non si trovino accordi su materiale tenuto come nuovo e perfetto.
Il moroso di mia sorella appena l'ha vista mi ha offerto subito quello che ho chiesto, e visto che chi era in coda era un pò titubante l'ho data subito a lui.
Se mi sono comportato scorrettamente (mi ero chiarito con chi era in coda) chiedo scusa.

Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 24 Gen, 2009 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Inserire nel proprio annuncio più cose possibili inerenti all'oggetto rende tutto più semplice dopo, garanzia, vendita altrove, condizioni di pagamento etc etc, si evitano persone in coda inultilmente e tutto scorre liscio è liscio
In firma da me c'è una piccola guida fatta da Sottobosco su come impostare un'annuncio il più chiaro possibile
un estratto da una mia vendita:
Citazione:
1- Fuori garanzia da luglio 2008
2- Completo di tutto, il manuale non si vede ma è nella scatola
3- Chi è interessato scriva CODA, o non lo è
4- Precedenza consegna a mano nelle vicinanze
5- Pagamento su Ricarica Postepay
6- Prezzo 150,00€ + s.s. a scelta
7- In vendita altrove

Chi aveva perpelessità se le è tolte subito

Ogni commento dopo quest'ultima moderazione verrà cancellato
Piero

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
carlo.cavaliere
utente

Iscritto: 02 Mgg 2007

MessaggioInviato: Sab 24 Gen, 2009 7:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per 55-200 VR Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: