|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alberto F3 nuovo utente

Iscritto: 13 Ott 2004 Messaggi: 16 Località: Vicenza
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 3:13 pm Oggetto: Un aiuto per un grandangolare |
|
|
Salute a tutti voi, o partecipanti del forum!
Vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio. E' da poco che fotografo, ed ho iniziato con una reflex a pellicola. Come si può dedurre dal mio nick la macchina in questione è una Nikon F3, comperata usata (o per meglio dire illibata...) assieme al cinquantino d'ordinanza con cui ho iniziato a fare i primi scatti. Un amico mi ha poi prestato un Nikkor 35/2.8, ma ora sento l'esigenza di un obiettivo con un angolo di campo maggiore. Tralasciando il 20/2.8 per motivi economici (sono uno studente spiantato ) e zoom vari avrei pensato di rimanere su un 24/2.8 o 28/2.8. Orbene, quale dei due scelgo?
C'è tanta differenza tra gli 84° del 24 ed i 74° del 28? E in rapporto al 35mm? Non vorrei avere un obiettivo che si discosta poco dall'inquadratura del 35...
E su che cifra dovrei trovarli? Un tizio mi ha offerto il 24 a 250€. E' troppo? Su ebay.de sembra quasi che te li tirino dietro, in confronto.
Che fare?
Grazie a tutti per l'interessamento! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|