|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Barba utente attivo
Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 598
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 4:47 pm Oggetto: Personalizzazione firma |
|
|
Hola!
Vorrei mettere una piccola immagine della mia attrezzatura, oltre un breve testo in cui si specifica di che si tratta.
Come faccio? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 5:13 pm Oggetto: |
|
|
vai nel tuo profilo e linka nel box firma la tua immagine (gif o jpg) L'immagine che vuoi linkare dovrà essere già online da qualche parte.
La formula corretta segue la sintassi del bbcode, ossia tipo:
Codice: | [img]http://www.tuosito.it/tuaimmagine.jpg[/img] |
Mi raccomando che sia a norma di regolamento:
Citazione: | 11 - L’avatar dovrà avere dimensioni non superiori agli 80x80 pixel e non oltre i 6KB. La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768, con massimo un’immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB. L'utilizzo del nome e del logo photo4u.it nell'avatar e nella firma è riservato ai membri dello staff. |
|
 |
Barba utente attivo
Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 598
|
Inviato: Dom 05 Giu, 2005 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|