Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
popoloni utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5046 Località: Cavriglia -> Milan
|
Inviato: Mer 17 Dic, 2008 11:09 am Oggetto: TRUFFATO da Deja vù Maker |
|
|
Buongiorno a tutti.
Vi scrivo qui il mio feedback estremamente negativo dell'esperienza che ho avuto col venditore Andrea Madaro - qui registrato come Deja vù Maker.
Ho acquistato un BG per e-410 (versione con batteria esterna aggiuntiva e comando IR) più una batteria.
Il pacco è arrivato e sembrava tutto bene: ben fatto. L'ho aperto, ho montato il BG sulla macchina seguendo tutte le istruzioni e la macchina si accendeva ma il pulsante di scatto verticale non ne voleva sapere di andare.
Ho verificato tutto il verificabile, anche che la macchina scatti in remoto una volta collegata ad un PC tramite USB. Quindi era il BG ad avere problemi.
Tra parentesi mi sono accorto che il comando remoto non era presente nella confezione.
E cosa ha fatto Madaro? Dopo due giorni di comunicazioni mi ha negato il rimborso, ha smesso di rispondere alle mie telefonate e mi ha inviato il link al sito tedesco dove lo scorso fabbraio l'aveva acquistato.
Bene! Così io adesso dovrei mandarlo ai tedeschi dicendo loro che si è rotto, senza il telecomando IR. Credo sia davvero probabile che me lo sostituiscano.
INVITO CHI LEGGE A DIFFIDARE DEL SIGNOR ANDREA MADARO VISTO IL MODO SCORRETTO CON CUI SI E' COMPORTATO NEI MIEI CONFRONTI.
Enrico _________________ POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mer 17 Dic, 2008 11:47 am Oggetto: |
|
|
ciao, mi dispiace per l'accaduto spero risolviate la cosa tra di voi da persone mature e civili. _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Mer 17 Dic, 2008 11:51 am Oggetto: |
|
|
mi dispiace! i cretini sono sempre in giro!!!!
 _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
Axe! utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 815 Località: Termoli -CB- [Italia??]
|
Inviato: Mer 17 Dic, 2008 12:21 pm Oggetto: |
|
|
xpost .....  _________________ FUJI: X-100s X-T3 + 18F2 35f1.4 60f2.4 10-24 18-55 55-200
... in principio era Minnie ...
Ho trattato positivamente con: Pickman, madking, husky73, Edo75 |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
|