photo4u.it

Date un'occhiata qui...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
NickZ
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 22 Nov, 2008 6:16 pm    Oggetto: Date un'occhiata qui... Rispondi con citazione

Non sapevo bene dove postarla, ma alla fine mi sono deciso qui, se sbaglio chiedo venia Boh?

Questa è la locandina che ho realizzato per la nostra prossima commedia: che ne dite?
Suggestions per migliorie?
Chi sono? Il tipo seduto con la pistola ovviamente Very Happy

Scusi lei chi è loc original [800x600].jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  55.63 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 433 volta(e)

Scusi lei chi è loc original [800x600].jpg

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
noisepad
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 22 Nov, 2008 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ottimo scontorno, secondo me la potevi postare in artwork!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gio83
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 22 Nov, 2008 7:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piace, ma consigli no te ne so dare Triste

ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 22 Nov, 2008 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, anche a me piace secondo me sei stato bravo Wink

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 22 Nov, 2008 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A livello comunicativo funziona poco.
Cosa vuoi comunicare ???
In questo modo la cosa che salta all'occhio è il nome della compagnia, che se pur importante doveva stare un passo indietro al titolo dell'opera.
Secondo me la scritta con il titolo dell'opera doveva avere maggiore risalto a costo di sacrificare la foto del citofono da cui spuntano le due ragazze.

IMHO Enzo Smile

Vai a fine pagina
NickZ
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 23 Nov, 2008 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Muad'Dib ha scritto:
A livello comunicativo funziona poco.
Cosa vuoi comunicare ???
In questo modo la cosa che salta all'occhio è il nome della compagnia, che se pur importante doveva stare un passo indietro al titolo dell'opera.
Secondo me la scritta con il titolo dell'opera doveva avere maggiore risalto a costo di sacrificare la foto del citofono da cui spuntano le due ragazze.

IMHO Enzo Smile

Grazie del commento.
Ciò che cercavo di tramettere è un senso di curiosità per la commedia stessa.
I personaggi, alcuni di loro armati, le ragazze ( che sarebbero poi due topi d'appartamento) le affittuarie della casa che anno curiosamente affittato nello stesso momento al commissario e a un medico, che sono entrambi chiamati "dottore"
Il citofono, contiene il titolo della commedia come è chiaro, e non mi sembra male la scritta tipo Dymo contenente il titolo.
Ci ho passato le nottate, idee migliori per suddetta locandina, proprio non ne ho trovate Rolling Eyes

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 23 Nov, 2008 5:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NickZ ha scritto:
Grazie del commento.
Ciò che cercavo di tramettere è un senso di curiosità per la commedia stessa.
se è un volantino da distribuire in giro serva per far conoscere quello che pubblicizzi, la curiosità e lo spirito possono andare bene se invece è il cartellone da appendere fuori dal teatro.

NickZ ha scritto:
I personaggi, alcuni di loro armati, le ragazze ( che sarebbero poi due topi d'appartamento) le affittuarie della casa che anno curiosamente affittato nello stesso momento al commissario e a un medico, che sono entrambi chiamati "dottore"
Il citofono, contiene il titolo della commedia come è chiaro, e non mi sembra male la scritta tipo Dymo contenente il titolo.
Questo lo sai tu ma non chi vede il volantino non lo sa e dalla locandina non lo si capisce di certo.

NickZ ha scritto:
Ci ho passato le nottate, idee migliori per suddetta locandina, proprio non ne ho trovate Rolling Eyes

Prova a cercare un campanello diverso in cui il mome possa essere scrito più grande.
Ultima cosa.
Dove: quale teatro/struttura ospita la commedia
Cosa: è una commedia, un dramma, un musical ?? da quello che dici sembrerebbe una commedia ma dalla locandina lo si può solo intuire.
Quando: quando sarà la prima Giorno e ora ?
Prezzo: c'è un biglietto ? quanto costa ? è gratis ? bisogna prenotarsi ? e se si dove ?

Sarei curioso si vederla Ok!

Enzo Smile

Vai a fine pagina
StripperCT
nuovo utente

Iscritto: 22 Nov 2008

MessaggioInviato: Dom 23 Nov, 2008 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il volantino mi sempra davvero ben fatto, complimenti NickZ Ok!.

P.S. Che programma hai usato per elaborarlo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
NickZ
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 23 Nov, 2008 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ancora Muad'Dib !
Ti dirò, sinceramente che prima di creare questo progetto, ho visionato diverse locandine, per inciso sarei attore;
Chiaramente il teatro varia, il nome del teatro e orari, si aggiungerebbero di volta in volta...

Vero che il discorso del campanello, lo so io per ora, ma sono convintissimo che il campanello stimola un certo "collegamento" con una appartamento dove appunto si svolge la commedia.

Per ciò che concerne il campanello, aimè, non sono riuscito a trovare di meglio, ma ti sarei debitore a vita, se per caso tu avresti qualcosa di più adatto. Avevo pensato di fotografarlo io direttamente da qualche villa, ma ho pensato che sarei potuto passare per un maleintenzionato, ho preferito non rischiare.

Un ulteriore appunto:
la locandina come la vedi con le dovute modifiche del caso, sarà esposta fuori dal teatro, da questa poi, si realizzeranno dei pieghevoli, dove vi troverai date, costi, info, ecc...

Se davvero vuoi esserci alla prima, si svolgerà al Teatro Murialdo il giorno 28/02/09 alle 21.00. Ti prometto solennemente che sarai mio ospite e conseguente poltrona in prima fila!

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
NickZ
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 23 Nov, 2008 5:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

StripperCT ha scritto:
Il volantino mi sempra davvero ben fatto, complimenti NickZ Ok!.

P.S. Che programma hai usato per elaborarlo?

Grazie Stripper!
Ho usato Photoshop e un centinaio di livelli LOL
Per gli scatti degli attori, la mia fedele S 9500 in RAW, cavaletto e luce ambiente al neon.
Ok!

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: