|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dario:D utente
Iscritto: 19 Mgg 2005 Messaggi: 56
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 10:35 pm Oggetto: Ancora su Canon eos350d |
|
|
Mi sono appena iscritto ma da qualche giorno leggo i messaggi su questo forum ed ho visto molti 3d sulla nuova eos350d, in generale trovo molti utenti soddisfatti del proprio acquisto. Al momento io sono ancora indeciso e vorrei qualche informazione, da parte di chi ha già la 350, sulla compatibilità/resa della Canon eos350d con obiettivi di altre marche(es. Sigma).
Sempre a proposito di obiettivi, qual'è il migliore zoom (caratteristiche, marche...) da accoppiare alla 350d per un'ottima resa per foto "d'azione"?
Grazie a tutti
Dario |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Con la 350D la qualità della foto dipende moltissimo dalla lente (sai che scoperta). Si comporta bene con lenti di altre marche, molto dipende dalla marca.
Il migliore zoom senza badare al prezzo è il 70-200 f2.8, con cui puoi fare ottime foto d'azione (se per azione intendi sport o foto in cui non stai direttamente a contatto con il soggetto). Poi non so, di devi dire tu cosa vuoi fare con la macchinetta. _________________
    |
|
|
 |
Dario:D utente
Iscritto: 19 Mgg 2005 Messaggi: 56
|
Inviato: Ven 20 Mgg, 2005 8:26 am Oggetto: |
|
|
Appunto le foto che intendo io sono proprio quelle sportive, dove è necessario cogliere l'attimo.
Visto che sono all'inizio mi piacerebbe guardare anche un pò al prezzo per fare esperienza senza sostenere costi eccessivi.
Le lenti Sigma rendono bene sulla 350D? Con queste lenti si riescono a sfruttare tutte le potenzialità della macchina (Autofocus, AF dinamico ecc...)?
L'obiettivo 55-200 Canon offerto nel kit di partenza com'è?
Dario |
|
|
 |
Ferro utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 2047 Località: Livorno
|
Inviato: Ven 20 Mgg, 2005 10:24 am Oggetto: |
|
|
Si, almeno per la mia esperienza, le lenti Sigma funzionano bene con la 350D (v. firma).
Per uso generico sono OK, hanno un rapporto prezzo-qualità strepitoso e, otticamente parlando, non sono inferiori alle ottiche economiche Canon.
Io sono particolarmente contento del tele (Sigma 55-200 f/4-5.6) che ho usato di recente per foto sportive con risultati veramente buoni... è stata proprio una bella sorpresa
Certo non puoi aspettarti miracoli ma, come hanno già detto in tanti, per inziare sono OK
Ciao
B_F _________________
Canon 450D + Canon 60D + qualche vetro |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|