Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Dom 28 Set, 2008 12:43 pm Oggetto: (VI+sped.) Pentax smc 70-210 F 4-5,6 introvabile (quasi) |
|
|
Dunque mi deve arrivare dalla Germania in questa settimana un pentax 70-210 F 4-5,6 che ha un'ottima resa oltre che sull'analogico anche sul digitale (basta anche leggere in giro). Oggi casualmente ho trovato una persona che ne aveva uno con la sua analogica, era tentennante nel venderlo (come io nel comprarlo visto che me ne deve arrivare come detto uno dalla Germania) ma avevo così voglia di averlo e provarlo che l'ho preso (d'altra parte trovarli in Italia è un'impresa, chi ce l'ha ed è messo bene se lo tiene vista la resa) e così mettero' in vendita quello che mi arriva e di cui vi anticipo foto (perfetto veramente senza polvere , funghi o segni).
Non guadagno praticamente niente visto che ho pagato più di 20 euro per farmelo arrivare dalla Germania.
Prezzo : 170 euro spedito
Se interessati mettetevi in coda e inviatemi mp con riferimento telefonico.
In vendita altrove.
In altro post vendo anche eccellente pentax 50 smc 1,7 A.
Chi compra tutto faccio 240 euro spediti (priorità per la vendita in blocco)
P.S:
ovviamente mantiene tutti gli automatismi con le digitali. Lavora sia in AF che in MF.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
1.47 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 378 volta(e) |

|
|
1.44 KB |

|
|
20.22 KB |

|
|
1.36 KB |

|
Ultima modifica effettuata da MPG il Lun 29 Set, 2008 7:38 pm, modificato 4 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mario III nuovo utente
Iscritto: 30 Mgg 2008 Messaggi: 5
|
Inviato: Dom 28 Set, 2008 2:22 pm Oggetto: |
|
|
EDIT: Rimosso da moderatore
Ultima modifica effettuata da Mario III il Dom 28 Set, 2008 3:14 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
MPG utente attivo
|
Inviato: Dom 28 Set, 2008 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Se sei interessato ti metti in coda senza inquinare la vendita. Come fai a sapere se ho pagato anche un'assicurazione spendendo più dei 16 euro di base per evitare che l'obiettivo si perda? oppure ti rode che non sei riuscito ad aggiudicarti l'obiettivo? D'altra parte non ho mica chiesto 200 euro appunto se volevo guadagnarci veramente e in ogni caso saranno fatti miei? Ho visto un'asta per questo obiettivo finire a 189 euro perchè è un'obiettvio valido anche sul digitale e in Italia si trova con grande difficoltà.
INfine tieni presente che alla fine io prendo 160 euro perchè 10 li spendo io per la spedizione per cui meglio non parlare più di tanto....
Ultima modifica effettuata da MPG il Dom 28 Set, 2008 4:31 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
supermariano81 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008 Messaggi: 1481 Località: Trentino
|
Inviato: Dom 28 Set, 2008 3:34 pm Oggetto: |
|
|
parzialmente interessato per eventuale consegna a mano
altri dati sulla sua bontà?
|
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
MPG utente attivo
|
Inviato: Dom 28 Set, 2008 4:50 pm Oggetto: |
|
|
Qualche review:
Pentax SMC-F 70-210mm f/4-5.6 user reviews
* Overview
* Specification
* User Ratings
* User Reviews
* MTF data
Review by: peterzack on Jun 1st, 2007
Experience of this type of product: Good, Time product owned: More than a year, Price paid: $349
Sharp lens throughout the zoom range even in the corners and at wide open. I Had it for my PZ-1p (bought new) and was the only lens I kept when switching to digital. Still outperforms many of the new digital lenses I own.
Very little CA even when images are cropped. Most images are close to a prime (most can't tell the difference). Good flare control for a zoom. IMHO it's a better lens than the new DA 50-200 (which is very good)
Only drawback is it is a little heavy but that partly due to a lot of metal and glass inside the lens. Solid build. I bought a busted one at a flea market ($5.00) hoping to repair it but wound up not being worth it(water damage). So I've seen the inside and it is very well constructed and the only plastic is the outer cover.
Review by: manila76 on Nov 3rd, 2006
Experience of this type of product: Good, Time product owned: Less than a year
This ia a very good lense. My first lense ever (first love never dies, hehehehehe).
Very crisp. Works well with converters too. The micro focus is superb.
Drawback is it is quite heavy.
Review by: donallison on Oct 2nd, 2006
Experience of this type of product: Good, Time product owned: Less than a week, Price paid: $179
One of the finest zooms that I've had the opportunity to use. Sharp at all aperatures and incredibly sharp shut down. Very little CA and distortion. Little wonder why this lens is rated at 3.4. One complaint: While compact, it does have much internal glass that makes it a bit heavy.
Riferimento anche con foto qui:
http://forums.dpreview.com/forums/read.asp?forum=1036&message=26970491
e anche qui:
http://www.pentaxforums.com/forums/post-your-photos/485-photo-new-lens-f-70-210-a.html
|
|
|
 |
supermariano81 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008 Messaggi: 1481 Località: Trentino
|
Inviato: Lun 29 Set, 2008 8:32 pm Oggetto: |
|
|
scusate la domanda sciocca, ma è compatibile con la canon 30d?
|
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
MPG utente attivo
|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Aggiungo che potrebbe essere usato ocn una canon con un'adattatore per pentax.
|
|
|
 |
|