Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Zaxxon utente
Iscritto: 23 Lug 2008 Messaggi: 144
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 10:20 pm Oggetto: Giuro, ho cercato ovunque nel forum... |
|
|
...ma non trovo neanche un tutorial che spieghi, passo passo, come creare cornici da quattro soldi e/o professionali con Photoshop...
Sono un neofita, sto pian pianino "imparando", ma le cornici - a parte quelle dozzinali e bruttine - proprio non ho capito come si fanno.
C'è qualche anima pia che abbia qualche minuto da sprecare con un pivellino come me per spiegare come si creano le cornici e come inserire firma/testo sulle cornici stesse?
Grazie infinite a quanti vorranno e sapranno essermi d'aiuto.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
LucaC. utente

Iscritto: 17 Nov 2007 Messaggi: 190 Località: sciacca
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 10:30 pm Oggetto: |
|
|
dai un occhiata in digital imaging o posta li la tua domanda
ciao  |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 12 Set, 2008 8:10 am Oggetto: |
|
|
C'è un memo all'inizio di questa sezione. Forse ti può essere di aiuto. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Ven 12 Set, 2008 2:00 pm Oggetto: Re: Giuro, ho cercato ovunque nel forum... |
|
|
Zaxxon ha scritto: | ...ma non trovo neanche un tutorial che spieghi, passo passo, come creare cornici da quattro soldi e/o professionali con Photoshop...
Sono un neofita, sto pian pianino "imparando", ma le cornici - a parte quelle dozzinali e bruttine - proprio non ho capito come si fanno.
C'è qualche anima pia che abbia qualche minuto da sprecare con un pivellino come me per spiegare come si creano le cornici e come inserire firma/testo sulle cornici stesse?
Grazie infinite a quanti vorranno e sapranno essermi d'aiuto.  |
1. Cerca di capire cosa sono i LIVELLI
2. Cerca di capire cos'è lo RIEMPIMENTO
3. Cerca di capire cos'è lo strumento TESTO.
Imparare le guide passo passo è utile solo alle cimmiette ammaestrate, che prima ti chidono la guida per fare una cornice rossa, poi ne hanno bisogno di una nuova daccapo per fare una cornice blu. _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
Zaxxon utente
Iscritto: 23 Lug 2008 Messaggi: 144
|
Inviato: Ven 12 Set, 2008 10:22 pm Oggetto: Re: Giuro, ho cercato ovunque nel forum... |
|
|
Nicola Giani ha scritto: | 1. Cerca di capire cosa sono i LIVELLI
2. Cerca di capire cos'è lo RIEMPIMENTO
3. Cerca di capire cos'è lo strumento TESTO.
Imparare le guide passo passo è utile solo alle cimmiette ammaestrate, che prima ti chidono la guida per fare una cornice rossa, poi ne hanno bisogno di una nuova daccapo per fare una cornice blu. | Mi verrebbe da rispondere in maniera appropriata, ma preferisco glissare.
Grazie agli altri iscritti per le loro cortesi risposte, ho trovato qualcosina di interessante fra i memo. Ora mi cimento...  |
|
|
 |
|