photo4u.it

Sigma 17-70 su pentax/samsung DSLR

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bastiancontrario
utente attivo

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 06 Set, 2008 8:59 am    Oggetto: Sigma 17-70 su pentax/samsung DSLR Rispondi con citazione

Vorrei raccogliere qui scatti e opinioni di quanti (tra i pentaxiani) usano questa lente sulla carta eccel-lente.
Sembrerebbe essere anche parfocale (incluso nel prezzo Pallonaro ): ovvero zoom-in...messa a fuoco...zoom out ed il fuoco non si muove....fiiico.
Fateci sapere.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
backpacker
utente

Iscritto: 15 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 09 Set, 2008 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho questo obiettivo dall'anno scorso montato su Pentax K10D e mi trovo abbastanza bene. All'inizio ho dovuto mandarlo subito alla cas amadre per farlo tarare (cosa risultata molto comune tra i possessori di questo obiettivo Sigma).

Sono apena tornato dall'Iran.
Sul mio sito trovi le foto scattate in gran parte con quell'obiettivo, se vuoi darti una piccola idea:

Clicca qui

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Probabile
utente

Iscritto: 13 Nov 2007

MessaggioInviato: Mar 09 Set, 2008 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

backpacker ha scritto:
....

Sono apena tornato dall'Iran.
...

Ti invidiavo prima di andare in Iran, ti invidio ancor di più adesso che sei stato anche in Iran Diabolico

Complimenti per le foto. Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Probabile
utente

Iscritto: 13 Nov 2007

MessaggioInviato: Gio 11 Set, 2008 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

backpacker ha scritto:
....... All'inizio ho dovuto mandarlo subito alla cas amadre per farlo tarare (cosa risultata molto comune tra i possessori di questo obiettivo Sigma).

Che garanzia ha?
Ti hanno fatto pagare l'intervento?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bastiancontrario
utente attivo

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 11 Set, 2008 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per le info e complimenti per le foto.
Certo che se un oggetto è affetto da simili difettosità sistematiche, meglio cambiare idea...il fatto di comprarlo con soldi non difettosi per mandarlo subito in assistenza mi fa veramente ribrezzo.
Sigma dovrebbe per lo meno consentirmi di posticipare il pagamento a dopo la riparazione/taratura.
Peccato, perchè sulla carta (e anche dalle tue foto) è un ottimo obiettivo.)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
backpacker
utente

Iscritto: 15 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Set, 2008 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ovviamente non ho pagato nulla perchè è in garanzia. L'obiettivo me l'ha regalato mia mamma dagli USA e ovviamente la garanzia è internazionale. Alla Sigma a Milano volevano lo scontrino italiano o un documento doganale che ovviamente non avevo in quanto si trattava di regalo di compleanno. Quindi l'ho spedito per corriere a New York dove me l'hanno tarato in un paio di giorni.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: