Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
delfino60 utente
Iscritto: 05 Gen 2005 Messaggi: 412 Località: latina
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2005 12:36 pm Oggetto: 9cento |
|
|
ho visto che vendono la 350 D a 730 euro di importazione.
Conviene? Cosa manca oltre la garanzia italia?
Il manuale italiano, la memory card?
Nessun problema per eventuali riparazioni?
grazie
Antonio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2005 1:14 pm Oggetto: Re: 9cento |
|
|
delfino60 ha scritto: | ho visto che vendono la 350 D a 730 euro di importazione.
Conviene? Cosa manca oltre la garanzia italia?
Il manuale italiano, la memory card?
Nessun problema per eventuali riparazioni?
grazie
Antonio |
E' una Canon...
Sposto nella sezione più adatta.  |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2005 4:51 pm Oggetto: |
|
|
Dunque... i manuali in italiano se non ci sono basta richiederli a Canon e, nel giro di un mese, te li trovi nella cassetta delle lettere (almeno, per la mia 10D non ci sono stati problemi). Per la garanzia, al massimo potrebbe essere limitata ad 1 anno... ma dato che il venditore è italiano, è obbligato a dare 2 anni di garanzia (per legge sono 2 anni se ti rilascia scontrino fiscale, 1 anno con fattura) quindi anche sotto questo aspetto puoi stare tranquillo.
A livello dotazione, invece, non saprei... ma puoi sempre prendere il telefono e chiamarli.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Dom 08 Mgg, 2005 12:12 am Oggetto: re |
|
|
io l'ho comperata lunedi' da 9cento e la macchina e' europea con manuale in italiano e il corredo standard,per la garanzia ho sperimentato di persona che se la macchina e' europea non fa alcuna differenza da quella italiana,e a quanto mi hanno detto qui sul forum anche se e' americana vale la garanzia nel nostro paese!!
per la serieta' del venditore ti posso dire io ci ho comperato tutto il corredo e mi sono trovato benissimo!!!
quindi vai tranquillo!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
|