Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
EOSman utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 4071 Località: Roma
|
Inviato: Lun 30 Giu, 2008 3:36 pm Oggetto: Canon EOS40d e Error06........Terrore!!! |
|
|
Ciao raga,
stavo preparando lo zaino perchè sabato prossimo andrò in ferie in Trentino, quando, dopo aver montato il 20mm f/2.8 ed aver acceso la fotocamera, sul display mi compare Error06 - Sistema di pulizia del sensore malfunzionante....
Attimi di gelo...spengo la fotocamera, smonto l'ottica, la rimonto, accendo la fotocamera e tutto OK....fiùùù. Però non vi nascondo che sono un pò preoccupato. Qualcuno ha esperienze simili con questo errore? Ho sempre letto dell'Error99, ma mai di questo errore.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che possano contribuire con la loro esperienza. Non vorrei trovarmi in vacanza senza fotocamera.
Felix.
 _________________ Official MotoGP Photographer
Scatta subito...sennò quanno te ricapita !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fater utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005 Messaggi: 1341 Località: Prov. Torino
|
Inviato: Lun 30 Giu, 2008 8:27 pm Oggetto: |
|
|
mai successo...mi spiace! _________________ Canon EOS 5D Mk2; Canon EOS 33; Canon EF 24-70 f/2.8 L USM; Canon EF 135 f/2 L USM; Canon EF 50 f/1.4 USM; Metz 58 AF1 |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Lun 30 Giu, 2008 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Quello che non c'è non si rompe  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Lun 30 Giu, 2008 9:18 pm Oggetto: |
|
|
La batteria era abbastanza carica? Puoi disattivare lo sgrullatore?
Qua
c'e' una discussione simile.  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Lun 30 Giu, 2008 9:19 pm Oggetto: |
|
|
La batteria era abbastanza carica? Puoi disattivare lo sgrullatore?
Qua
c'e' una discussione simile.  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
EOSman utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 4071 Località: Roma
|
Inviato: Mar 01 Lug, 2008 7:54 am Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | La batteria era abbastanza carica? Puoi disattivare lo sgrullatore?
Qua
c'e' una discussione simile.  |
Al momento dell'errore sulla fotocamera era montato il BG con due batterie appena caricate, quindi escluderei una mancanza di alimentazione...che strano però ho provato anche ieri sera e fortunatamente il problema non si è più verificato. Spero si tratti di un falso allarme.
In ogni caso ti ringrazio per l'aiuto...corro a leggere l'altra discussione.
Felix.
 _________________ Official MotoGP Photographer
Scatta subito...sennò quanno te ricapita !!! |
|
|
 |
|