Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_gio_ utente
Iscritto: 15 Gen 2005 Messaggi: 353 Località: Torino o quasi
|
Inviato: Sab 03 Mgg, 2008 3:12 pm Oggetto: DPP 3.3.1.1 |
|
|
L'ho scaricato da qui:
http://www.thaidphoto.com/forums/showthread.php?t=84515
non si capisce niente di quello che c'è scritto ma è in inglese e funziona, hanno migliorato la gestione del rumore con una scala di correzione da 1 a 10 con possibilità inoltre di regolare un valore prefissato nelle proprie impostazioni. _________________ Cerco di riprendere la realtà con fantasia
mie foto - fotoclub |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Sab 03 Mgg, 2008 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la segnalazione!  _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 03 Mgg, 2008 6:33 pm Oggetto: |
|
|
io ho scaricato il primo link ma gli altri servono a qualcosa ?
ma sul sito canon non sono usciti ?  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 03 Mgg, 2008 6:39 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | io ho scaricato il primo link ma gli altri servono a qualcosa ?
ma sul sito canon non sono usciti ?  |
Sono 3 server di appoggio, uno vale l'altro .....
Sul sito non ancora, me sa come il FW per la 300D sto file  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Sab 03 Mgg, 2008 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Non so voi, ma io aspetterò che esca almeno sul sito Canon USA (al momento non c'è). _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 03 Mgg, 2008 9:06 pm Oggetto: |
|
|
ander75it ha scritto: | Non so voi, ma io aspetterò che esca almeno sul sito Canon USA (al momento non c'è). |
Io l'ho lasciato dove sta  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
_gio_ utente
|
Inviato: Sab 03 Mgg, 2008 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Io lo sto usando, quando dico che non si capisce niente ovviamente intendo sul sito del link, il software funziona, lo sto usando da ieri (venerdi...) sera, ovviamente non in modo continuato, faccio anche altro nella vita, un'altra cosa nuova è la collection, una scheda in cui si possono mettere più immagini da cartelle diverse, poi peò quando si chiude si azzera di nuovo.
Questo è quanto riportano le istruzioni:
--------------------------------------------------------------------------------
Gathering and Editing Images in the Collection Window
You can gather any randomly selected images together in the [Collection] window for viewing, comparison and editing. You can gather images from several folders as well as from only one folder, allowing you to work with them efficiently.
1
Select images from the [Folder] window in the main window, and select the [File] menu ⇒ [Add to collection].
The selected images are added to the [Collection] window and the number of selected images is shown on the [Collection] tab sheet.
When you add RAW and JPEG images displayed as a single image, the number of images shown on the [Collection] tab sheet increases by 2.
You can select several images and add them to the [Collection] window.
You can also add images to the [Collection] window by selecting images, right-clicking with your mouse, and selecting [Add to collection] from the menu that appears.
You can add up to 1,000 images to the [Collection] window.
2 Select the [Collection] tab sheet.
The selected images are displayed in the [Collection] window.
3 Check displayed images in the [Collection] window.
4
Edit the images.
You can now edit the images displayed in the [Collection] window.
More:
Select the images to be removed in the [Collection] window and then select [Remove from collection] in the [File] menu. (You can also remove images from the [Collection] window by selecting the images, rightclicking with the mouse, and selecting [Remove from collection] from the menu that appears.) Note that even if you remove an image from the [Collection] window, the original image remains unaffected.
When you exit DPP, the gathered images disappear from the [Collection] window, but this removal from the [Collection] window does not mean that the original images themselves have been deleted.
Modifications made to images added to the [Collection] window are all applied to the original image.
You cannot use the following functions in the [Collection] window.
Starting of EOS Utility, or synchronizing of folders with EOS Utility
Batch change the file name of images _________________ Cerco di riprendere la realtà con fantasia
mie foto - fotoclub |
|
|
 |
aspide78 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 575
|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 10:18 am Oggetto: |
|
|
speriamo esca presto anche sui siti della canon! |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 11:03 am Oggetto: |
|
|
per ora è sui CD della 450D insieme al pictures style editor
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=293410 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Ale.B utente

Iscritto: 11 Apr 2007 Messaggi: 181
|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 11:40 am Oggetto: |
|
|
pictures style editor c'è anche sul cd della 40D.
però DPP3 non c'è
 _________________ Canon 5D Mark II | Canon 40D | Canon EF 24-70mm f/2.8L USM | Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM | Samyang 8mm f/3.5 Fish-Eye | Canon Speedlite 580 EX II | Canon Speedlite 430EX | Lowepro Sling Shot 200 AW | |
|
|
 |
tyrion84 utente
Iscritto: 24 Mgg 2007 Messaggi: 409 Località: RN
|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 6:23 pm Oggetto: |
|
|
sì ma è la 3.3.0.0
ciao _________________ "We all perform. It's what we do for each other all the time, deliberately or unintentionally. It's a way of telling about ourselves in the hope of being recognized as what we'd like to be." - Richard Avedon, 1974 |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 08 Mgg, 2008 6:57 pm Oggetto: |
|
|
evidentemente quella in rete è una beta
certo che siete incontentabili
chi vuole la 3.3 la trova sul CD della 450D ..... chi vuole la 3.3.1.1 se la scarica in rete  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
xrr non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 2209
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 7:58 am Oggetto: |
|
|
Attenzione ai virus di questi strani link !!
 _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
epasinet utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005 Messaggi: 930 Località: Ve
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 9:52 am Oggetto: |
|
|
Scusate raga chi mi può dare un link per scaricare l'aggiornamento di DPP 3.3.1.1 in ita?? _________________ Scatta che ti passa... |
|
|
 |
_gio_ utente
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 10:19 am Oggetto: |
|
|
Io l'ho scaricato da qui:
http://www.megaupload.com/it/?d=A4OUAY7E
è un'immagine ISO del disco a corredo della 450, la versione DPP in italiano è la 3.3 ma non ha differenze che io abbia visto rispetto alla 3.3.1.1 in inglese, contiene anche una versione aggiornata di ZB ma non ho capito cosa ha di diverso. _________________ Cerco di riprendere la realtà con fantasia
mie foto - fotoclub |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 12:51 pm Oggetto: |
|
|
xrr ha scritto: | Attenzione ai virus di questi strani link !!
 |
chi va per questi mari becca questi pesci dice i proverbio ma il pescatore bravo sa come trattarli e quando li becca nella rete li ributta a mare
scarichi tenendo attivate tutte le precauzioni, analizzi il pacco e vedi se riesci a depurarlo altrimenti butti tutto senza pensarci  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
epasinet utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005 Messaggi: 930 Località: Ve
|
Inviato: Dom 11 Mgg, 2008 8:45 am Oggetto: |
|
|
Cavolo! Ma è assurdo che tocca scaricare tutta la ISO di un CD per aggiornare DDP...
Temporeggio un pò per vedere se Canon uppa l'aggiornamento..
Grazie _________________ Scatta che ti passa... |
|
|
 |
|