Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
epasinet utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005 Messaggi: 930 Località: Ve
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 8:23 am Oggetto: Akku NB-2L e NB-2LH |
|
|
Raga, ma qualcuno di voi sà che differenza c'è tra le batterie Canon NB-2L della Canon s40 e S50 e le NB-2LH della S60, S70 e 350D???
Chiedo perchè da Akkuinternational vendono solo le NB-2L e non le NB-2LH!!!
La 350D funziona con le NB-2LH e se dovessi comprarla vorrei subito 3 o 4 batterie di scorta visto l'esigua capacità!!
Grazie
enrico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ferro utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 2047 Località: Livorno
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 10:04 am Oggetto: |
|
|
Anchio sto valutando l'acquisto...
Da quello che sò, H stà per High Capacity.
Le NB-2L sono infatti da 640 mAh le NB-2LH sono da 720 mAh.
Per il resto dovrebbero essere identiche
Su Akkuinternational le NB-2L vengono identificate come da 720 mAh e compatibili per Powershot S60 e S70, per cui dovrebbero essere anche compatibili con 350D
Ciao
B_F _________________
Canon 450D + Canon 60D + qualche vetro |
|
|
 |
epasinet utente attivo

|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 10:08 am Oggetto: Eh!! |
|
|
E' da verificare da Akkuinternational se questi accumulatori siano compatibili con le NB-2LH o se bisogna aspettare un modello dedicato per la 350D!?!?!???
Cavolo speriamo che quelli di Akkuinternational siano veloci aggiornandosi per la 350D!
Provo a mandare una mail in Inglese sperando che mi rispondano! |
|
|
 |
Beo utente
Iscritto: 21 Mar 2005 Messaggi: 103 Località: Terni
|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 10:14 am Oggetto: Re: Eh!! |
|
|
epasinet ha scritto: | E' da verificare da Akkuinternational se questi accumulatori siano compatibili con le NB-2LH o se bisogna aspettare un modello dedicato per la 350D!?!?!???
Cavolo speriamo che quelli di Akkuinternational siano veloci aggiornandosi per la 350D!
Provo a mandare una mail in Inglese sperando che mi rispondano! |
Hai saputo nulla? interessa molto anche a me questa questione anche se pensavo di prenderle su pixxass insieme alla 350D, lì c'è scritto NB-2LH ma tra i modelli compatibili ancora non hanno messo la 350D e questo mi preoccupa un pò |
|
|
 |
epasinet utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 11:12 am Oggetto: Eh |
|
|
Ho inviato richiesta ma purtroppo non ho ricevuto nessuna risposta!
Mi sà che per la 350D bisognerà aspettare parecchio..!
enrico |
|
|
 |
Maruk utente
Iscritto: 05 Apr 2005 Messaggi: 309
|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 11:29 am Oggetto: |
|
|
Io ho acquistato una seconda batteria di riserva con marchio eFilm per la mia S60. La sigla con cui viene venduta è NB-2L, ma la capacità è di 720 mAh come l'originale Canon e funziona benissimo lo stesso. Per questo penso che non ci siano problemi neanche per la 350D che usa le NB-2LH come la S60-S70. |
|
|
 |
epasinet utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 11:37 am Oggetto: Eh |
|
|
Anche secondo me non dovrebbero esserci problemi usando una NB-2L sulla 350D ma la mia speranza era trovare da Akkuinternational delle batt per la 350D con maggiore capienza rispetto i soli 720mAh!!!
Sarei curioso di sapere dai possessori di 350D quanto dura una carica di questo striminzito accumulatore che Canon ha deciso di adottare controtendenza!
enrico |
|
|
 |
simoreds utente

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 57 Località: Milano
|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 11:47 am Oggetto: Re: Eh |
|
|
epasinet ha scritto: | Anche secondo me non dovrebbero esserci problemi usando una NB-2L sulla 350D ma la mia speranza era trovare da Akkuinternational delle batt per la 350D con maggiore capienza rispetto i soli 720mAh!!!
Sarei curioso di sapere dai possessori di 350D quanto dura una carica di questo striminzito accumulatore che Canon ha deciso di adottare controtendenza!
enrico |
Io ho fatto 600 foto a massima risoluzione e ancora mi da batteria piena...
Anche io voglio comprarne una di scorta cmq, ma con akkuinternational non ho avuto proprio un buon rapporto.... _________________ Simone Rossi www.simonerossi.it
Canon EOS 400D + Sigma 18-50F2.8 + Canon EF 70-200 F4L USM + Pentax Optio s5i blu |
|
|
 |
Beo utente
|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Mi è arrivata stamattina la 350D con una batteria supplementare non originale... la sto provando ora e sembra vada benissimo; pagata 16 euro (pixxass) ed è da 800mA.... quando si scaricherà vi saprò dire anche quanti scatti ha retto.
a presto |
|
|
 |
epasinet utente attivo

|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 2:18 pm Oggetto: Eh |
|
|
cavolo 16€ non sarebbe male consderato pure che si tratta di una 800mAh! |
|
|
 |
simoreds utente

|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 2:25 pm Oggetto: |
|
|
non male pixass, vi trovate bene?
ma è tuttoi in tedesco mannaggia! almeno l'inglese potevan metterlo! _________________ Simone Rossi www.simonerossi.it
Canon EOS 400D + Sigma 18-50F2.8 + Canon EF 70-200 F4L USM + Pentax Optio s5i blu |
|
|
 |
Beo utente
|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 3:32 pm Oggetto: |
|
|
simoreds ha scritto: | non male pixass, vi trovate bene?
ma è tuttoi in tedesco mannaggia! almeno l'inglese potevan metterlo! |
Guarda... questo per me è stato il primo ordine all'estero di un importo consistente (poco + di 900 euro) e avevo molti timori... lunedì 11 ho effettuato l'ordine e fatto il bonifico tramite un mio collega che ha il conto con iw bank.. purtroppo l'abbiamo fatto dopo le 17 e quindi il bonifico è slittato a martedì 12... venerdì 15 scrivo un'email a pixxass per sapere se hanno ricevuto il bonifico e loro mi rispondono di aver già spedito il pacco il 14 ed infatti sabato 16 l'SDA ha provato a consegnarmelo (purtroppo ho dato l'indirizzo dell'ufficio argh)... quindi questa mattina ho ricevuto il pacco.
Che dire... un servizio eccellente!
Tutto comunque sta nello scegliere una banca che faccia i bonifici in pochi giorni e che si attenga alle direttive CEE per quanto riguarda il prezzo ( nella mia banca mi hanno chiesto 25 euro per il bonifico!!! non ho neanche voluto sbattergli in faccia le leggi che mi ero stampato )
Comunque per le batterie provate anche a vedere powerinnumbers... ho letto molti pareri positivi e ha prezzi ancora + bassi ( anche se il pacco viene dall'australia sembra che le spese di spedizione siano intorno ai 20 euro e consegna in un paio di giorni ) |
|
|
 |
simoreds utente

|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 3:37 pm Oggetto: |
|
|
La fregatura è che io comprerei solo una o al massimo due batterie per la mia Canon 350D cioè massimo 32 euro di sepsa da aggiungerci le spese di spedizione.
nessuno di Milano come me vuol acquistare altro da qua che dividiamo le spese di spedizione? _________________ Simone Rossi www.simonerossi.it
|
|
 |
Beo utente
|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 5:04 pm Oggetto: |
|
|
simoreds ha scritto: | La fregatura è che io comprerei solo una o al massimo due batterie per la mia Canon 350D cioè massimo 32 euro di sepsa da aggiungerci le spese di spedizione.
nessuno di Milano come me vuol acquistare altro da qua che dividiamo le spese di spedizione? |
Ho fatto una prova con powerinnumbers (www.powerinnumbers.com.au )
e prendendo 2 NB2LH + spese di spedizione verrebbero AU $ 62.00 che in euro al cambio attuale sono 36.78 .... e in due giorni ce l'hai a casa.
fatti un giro su google per leggere qualche parere su questo negozio, io per ora ne ho letti solo di entusiasti, ma non si sa mai.[/url] _________________ CANON Eos 350D + EF-S 18-55 II + Canon 50 MK II + Sigma 55-200
CANON Powershot A95 |
|
|
 |
simoreds utente

|
Inviato: Mar 19 Apr, 2005 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Per fidarmi mi fido... ma visto che mi pare in molti qui han comprato come me la 350D da poco penso qualcuno come me vorrà comprare una o due batterie di scorta quidni perchè no... vediamos e c'è qualcuno assieme a me spendiamo tutti meno per la spedizione! _________________ Simone Rossi www.simonerossi.it
|
|
 |
Ferro utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 2047 Località: Livorno
|
Inviato: Mer 20 Apr, 2005 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Ho trovato le compatibili anche da computerdiscount... sono NB-2L ma vengono vendute come alternative alle NB-2LH.
Costano circa 29 Euro l'una... dato che me ne serve solo una la differenza di prezzo non è un granchè
Ciao
B_F _________________
Canon 450D + Canon 60D + qualche vetro |
|
|
 |
|