Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alex75 nuovo utente

Iscritto: 04 Gen 2008 Messaggi: 32 Località: Magenta (Mi)
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 9:45 am Oggetto: fotodigit |
|
|
Ciao a tutti, volevo solo semplicemente chiedervi se il sito fotodigit.it è un buon venditore e se ci si può fidare a comprare reflex digitali.  _________________ Buone Foto a TuTTi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pres utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 907 Località: Riviera Ligure (SV) Alassio/Andora
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 10:40 am Oggetto: Re: fotodigit |
|
|
Alex75 ha scritto: | Ciao a tutti, volevo solo semplicemente chiedervi se il sito fotodigit.it è un buon venditore e se ci si può fidare a comprare reflex digitali.  |
fidare ci si può fidare ... il fatto è che non sempre come prezzi è concorrenziale. _________________ Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia .....
Pellicolaro: Nikon F601 - Fuji Finepix S5600 LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
Alex75 nuovo utente

|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 11:26 am Oggetto: Re: fotodigit |
|
|
fidare ci si può fidare ... il fatto è che non sempre come prezzi è concorrenziale.[/quote]
Io penso che il prezzo per una PENTAX K10D + DA 18-55mm f/3,5-5,6
Euro 694,00 più garanzia di 2 anni Pentax Italia sia un buon prezzo, oppure in giro c'è di meglio? _________________ Buone Foto a TuTTi |
|
|
 |
Pres utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 907 Località: Riviera Ligure (SV) Alassio/Andora
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 11:59 am Oggetto: |
|
|
edit: _________________ Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia .....
|
|
 |
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 12:22 pm Oggetto: |
|
|
su politoshop.it con 20€ in più ti porti via anche il 50-200mm...per la garanzia non saprei, ma io non ne ho mai avuto bisogno e quindi me ne frego. _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
 |
Pres utente attivo

|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 1:08 pm Oggetto: Re: fotodigit |
|
|
Alex75 ha scritto: |
Io penso che il prezzo per una PENTAX K10D + DA 18-55mm f/3,5-5,6
Euro 694,00 più garanzia di 2 anni Pentax Italia sia un buon prezzo, oppure in giro c'è di meglio? |
abbastanza in linea con quel che si trova in rete, nell'ordine dei 20 euro +- ....
fotodigit ce l'ho tra i miei preferiti, dicevo non sempre concorrenziale perchè a volte su alcuni prodotti ha prezzi sensibilmente superiori alla media, a volte invece conviene (cosa che per altro succede anche con altri shop online).  _________________ Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia .....
|
|
 |
Pres utente attivo

|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 1:11 pm Oggetto: |
|
|
599 euro da pixxass .... fidatissimo (garanzia EU) _________________ Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia .....
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 1:30 pm Oggetto: |
|
|
su sanmarinophoto la trovi a 680 euro e la merce la paghi dopo che l'hai ricevuta e visionata nonchè provata!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
merced utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 1541 Località: Aprilia (LT)
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 2:15 pm Oggetto: |
|
|
come funziona da sanmarino? quando arriva il corriere come fai a ritirare il pacco senza pagare nessun contrassegno? _________________ Nikon D300 + Nikkor AF-S 17-55mm F2.8 + Nikkor + Tokina 11-16 F2.8 + Nikkor AF-S 35mm F1.8 + Nikkor Ai-S 50mm F1.2 | Fujifilm X-E2 + XF 18-55 + XF 23mm |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 2:25 pm Oggetto: |
|
|
semplice, il corriere ti lascia il pacco e la merce la paghi dopo con un bonifico  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
tommycrash utente attivo

|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 3:25 pm Oggetto: |
|
|
ma con sanmarinophoto prendi la roba garanzia italia, perche la import può metterci una vita ad arrivare... _________________ In attesa di nuova macchina....
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
 |
migiche utente attivo
Iscritto: 12 Giu 2007 Messaggi: 716
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 7:27 pm Oggetto: |
|
|
ma pixass da un po' non effettua più spedizioni in italia...
o almeno così sapevo!
ottimi prezzi cmq, ho comprato anch'io da loro una volta... |
|
|
 |
Pres utente attivo

|
Inviato: Gio 03 Apr, 2008 7:09 am Oggetto: |
|
|
migiche ha scritto: | ma pixass da un po' non effettua più spedizioni in italia...
|
ma dai..... mica lo sapevo
ho comprato 2-3 volte da loro e mi son trovato benissimo, però è un annetto che non acquisto nulla.... boh?!
edit: dovrebbe essere tutto regolare .....
http://www.pixxass.de/cms_content.php?cID=37&xploidID=38a6a97ae6e9588d9e361e7d53f96cc6
Citazione: | *We ship to following foreign countries:
(Except of islands! We send only to the main-land.)
Belgien - BE
Dänemark- DK
Estland - EE
Frankreich - FR
Großbritannien - GB
Irland - IE
Liechtenstein - LI
Luxemburg - LU
Niederlande - NL
Polen - PL
Portugal - PT
Slowakei - SK
Slowenien - SI
Spanien - ES
Tschechische Republik - CZ
Ungarn - HU
Österreich - AT
Griechenland
Finnland
Italien
Schweden |
_________________ Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia .....
|
|
 |
migiche utente attivo
|
Inviato: Gio 03 Apr, 2008 8:02 am Oggetto: |
|
|
Ah, beh, ok... qualche mese fa dicevano che causa numerosi problemi con le nostre dogane (ma non è UE?) avevano interrotto le spedizioni in Italia...
questa era stata la loro risposta:
"dear customer,
we don't ship to italy.
yours sincerely
pixxass"
Meglio così, Pixxass ha prezzi davvero competitivi...
ah, mi raccomando: pixxass non pixass  |
|
|
 |
tommycrash utente attivo

|
Inviato: Gio 03 Apr, 2008 9:52 am Oggetto: |
|
|
Comunque....mi è arrivata la E510 ordinata su politoshop....spedizione in 2-3 gg dalla Francia con manuale in francese....per il resto tutto ok. _________________ In attesa di nuova macchina....
|
|
 |
fedetad utente

Iscritto: 19 Gen 2008 Messaggi: 225 Località: Milano
|
Inviato: Gio 03 Apr, 2008 10:13 pm Oggetto: Re: fotodigit |
|
|
Alex75 ha scritto: | Ciao a tutti, volevo solo semplicemente chiedervi se il sito fotodigit.it è un buon venditore e se ci si può fidare a comprare reflex digitali.  |
Io mi sono sempre trovato bene. ti darei un consiglio se scegli loro: ritirala al punto ritiro a Milano. Invece di spendere 10 euro di spedizione li spendi in benzina... ma almeno guardi per bene la macchina, la provi e la controlli... se non ti convince gliela lasci lì  _________________ Fuji S100FS + Scheda SD SanDisk Extreme III 4GB
Se photo4u riuscirà a farmi diventare un fotografo discreto vuol dire che è proprio un forum eccezionale! |
|
|
 |
Alex75 nuovo utente

|
Inviato: Ven 04 Apr, 2008 8:12 am Oggetto: Re: fotodigit |
|
|
fedetad ha scritto: |
Io mi sono sempre trovato bene. ti darei un consiglio se scegli loro: ritirala al punto ritiro a Milano. Invece di spendere 10 euro di spedizione li spendi in benzina... ma almeno guardi per bene la macchina, la provi e la controlli... se non ti convince gliela lasci lì  |
Io pensavo di andare direttamente nel punto vendita di Milano e se e tutto ok la compro subito, visto che ho anche questa possibilità. Tu sai se i commessi sono disponibili e professionali, oppure sono solo semplici venditori della domenica? _________________ Buone Foto a TuTTi |
|
|
 |
fedetad utente

Iscritto: 19 Gen 2008 Messaggi: 225 Località: Milano
|
Inviato: Ven 04 Apr, 2008 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Conoscono quello che vendono, nel senso che sanno quello che ti stanno proponendo. Poi sia chiaro: vendono dal frullatore, al microonde, alla macchina fotografica, al plasma, alla videocamera, al navogatore. Per cui non sono certo specializzati su un determinato settore. A quanto ho capito i tizi che ci sono lì vendono anche in proprio, per cui qualcosa sanno... ma non aspettarti troppo! (proprio perchè non hanno un settore specifico ma vendono tutto quello che ha attaccato un cavo elettrico e una spina )
Ho notato peraltro che come esposizione hanno più che altro macchine fotografiche, per cui qualcosa in più sull'argomento sapranno.... _________________ Fuji S100FS + Scheda SD SanDisk Extreme III 4GB
Se photo4u riuscirà a farmi diventare un fotografo discreto vuol dire che è proprio un forum eccezionale! |
|
|
 |
migiche utente attivo
|
Inviato: Ven 04 Apr, 2008 10:30 pm Oggetto: |
|
|
d'altronde anche il nome stesso (Foto Digit) fa pensare che vendano più che altro quello! |
|
|
 |
Alex75 nuovo utente

|
Inviato: Sab 05 Apr, 2008 8:02 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille a tutti, lunedi andro a farmi un giro e poi vi dirò. _________________ Buone Foto a TuTTi |
|
|
 |
|