Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NumberOne utente

Iscritto: 20 Feb 2008 Messaggi: 381 Località: Termoli [CB]
|
Inviato: Lun 31 Mar, 2008 9:19 am Oggetto: Kit di pulizia.... |
|
|
Avete qualche consiglio su quale kit di pulizia è meglio avere sempre a portata di mano, in caso di necessità per rimuovere granellini di polvere, ditate ecc? Va bene la semplice pezzolina imbevuta e il pennellino con pompetta annessa? E meglio usare il pennellino separato antistatico? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 31 Mar, 2008 2:36 pm Oggetto: |
|
|
ditate dove
per il sensore l metodo migliore è il liquido Eclipse con le sue palette .......... spero non ci siano ditate su quello
per le lenti se vuoi andare tranquillo puoi usare lo stesso liquido con i pec pad _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
NumberOne utente

Iscritto: 20 Feb 2008 Messaggi: 381 Località: Termoli [CB]
|
Inviato: Lun 31 Mar, 2008 2:47 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | ditate dove
per il sensore l metodo migliore è il liquido Eclipse con le sue palette .......... spero non ci siano ditate su quello
per le lenti se vuoi andare tranquillo puoi usare lo stesso liquido con i pec pad |
Si si, intendevo ditata sulla lente metre cerco d scattare a mio figlio....  _________________ Canon Eos 40D -- Battery Grip -- Canon 17-40mm f/4L -- Canon 50mm f/1.4 -- Canon 70-200 mm f/4L IS -- Speedlite 430EX -- Manfrotto 290+128LP -- Kata R102 --
Ho positivamente concluso con: silvio_2005, diehard1194, Naigo.
|
|
|
 |
|