|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jako86 nuovo utente
Iscritto: 09 Mar 2008 Messaggi: 20 Località: Torino
|
Inviato: Dom 09 Mar, 2008 7:15 pm Oggetto: acquisto digitale compatta (dubbio) |
|
|
Salve a tutti!
Mi accingo ad acquistar la mia prima digitale decente, per così dire..
La mia scelta, avendo un budget molto risicato di 200 euro, è caduta su due modelli:fuji f 40 e canon a 720 is...
In pratica io la userei un po per tutto e diciamo che sono alle prime armi! Ho saputo che le fuji si comportano bene con iso alti ma sinceramente tra le due non saprei cosa prendere ( tutte e due le ho trovate allo stesso prezzo cioè 190 euro)..cosa dite?
Ah se trovate qualche altra compatta su questo prezzo , che è migliore rispetto alle due elencate, dite pure..grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tyrion84 utente
Iscritto: 24 Mgg 2007 Messaggi: 409 Località: RN
|
Inviato: Lun 10 Mar, 2008 10:23 am Oggetto: |
|
|
Canon 570 IS, più compatta e con quasi le stesse funzioni della 720
costa meno e quello che ha in meno non penso che ti cambi molto... _________________ "We all perform. It's what we do for each other all the time, deliberately or unintentionally. It's a way of telling about ourselves in the hope of being recognized as what we'd like to be." - Richard Avedon, 1974 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|