|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mrk79 nuovo utente
Iscritto: 22 Feb 2008 Messaggi: 40 Località: Verona
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 8:18 pm Oggetto: Compatta buon livello |
|
|
Volevo acquistare una compatta di buon livello, mi interessa che abbia la possibilità di utilizzare funzioni manuali, priorità dei tempi, diaframmi ecc...
La comprerei per mia moglie che non ha vogli adi prendere in mano una fuji 9600, le fa un po' impressione, vorrebbe qualcosa di più compatto, visto che devo fare la spesa la prendo che abbia delle qualità come descritto cosi la uso anch'io, che mi consigliate? _________________ Canon 500d - 18-55 Canon IS - Polarizzatore Circolare HMC 58 - Filtro UV Pro1 Digital 58 - Telecomando Canon RC-E6 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
migiche utente attivo
Iscritto: 12 Giu 2007 Messaggi: 716
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Se non ti interessa avere un grandangolo particolare, la Canon G9 è una macchina davvero ottima...
La qualità delle lenti e del sensore è molto buona, è completamente impostabile in tutto e anche il prezzo non è male.
ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|