Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ObySamKenoby utente
Iscritto: 17 Gen 2008 Messaggi: 361 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 8:57 pm Oggetto: [FI+sped] Vendo Tamron 500 f/8 + Anello Adaptall 2 per Canon |
|
|
Vendo Tamron 500/8 catadriottico con attacco Adaptall2, senza graffi ne' muffe. Paraluce incluso. Completo di bauletto originale. Utilizzabile tranquillamente in stop-down in modalità a priorità di diaframmi (sulla 350D é necessario sottoesporre di uno stop). A+ spedlcune impressioni:
http://www.bobatkins.com/photography/tutorials/mirror.html
http://www.mflenses.com/tamron-sp-500mm-f-8-55bb-2.html
Prezzo richiesto: 190€ + S.S. senza adattatore.
Potete trovare un adattatore per Nikon su ebay a circa 40€ + SS, eventualmente acquistare per altrettanto un adattatore Nikon/EOS ed utilizzare il tutto per attaccare l'obiettivo al corpo macchina, oppure potete prendere il seguente
Adattatore Adaptall2 per Canon EOS originale, rarissimo, anche questo come nuovo. Senza imballi.
Prezzo richiesto: 70€ + S.S.
Bundle 500/8 + adattatore: 250€ + S.S.
La vendita dell'adattatore é subordinata alla vendita dell'obiettivo.
Possibile consegna a mano in zona Firenze/Incisa (io abito a Reggello) o, se avete pazienza perché ci capiti, Prato.
In vendita anche su altri canali.
Samuele |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pragmatiko utente

Iscritto: 01 Ott 2006 Messaggi: 359
|
|
|
 |
Pragmatiko utente

Iscritto: 01 Ott 2006 Messaggi: 359
|
|
|
 |
charlie nuovo utente

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 36 Località: Rieti
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2009 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Ancora in vendita?
Nel caso coda per il solo obiettivo. E' possibile avere delle foto dell'obiettivo? Ci sono anche i filtri da 30?
Ciao _________________
+ Canon EOS 350D + Canon 16-35L F2.8 + Canon 24-105L IS F4 + Sigma 70-300 F4-5.6 DG APO Macro + Flash Canon 430Ex + Zaino Lowepro Mini trekker Classic |
|
|
 |
ObySamKenoby utente
Iscritto: 17 Gen 2008 Messaggi: 361 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2009 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, è un annuncio vecchio più di un anno ed ormai è stato venduto da lungo tempo. Mi ero scordato di chiedere ai moderatori di chiudere.
Ciao
Samuele _________________ Io ci provo, ma i soggetti non collaborano.....
Ho concluso con xfelix, efex ed altra gente.... se qualcuno se ne ricorda me lo dica  |
|
|
 |
|