Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
salvofrutty nuovo utente
Iscritto: 25 Gen 2008 Messaggi: 1
|
Inviato: Ven 25 Gen, 2008 11:38 pm Oggetto: Consiglio su Sigma 70-200 2.8 EX APO DG HSM |
|
|
Ciao a tutti. Sono quasi convinto a d acquistare questo nuovo obbiettivo Sigma 70-200 2.8 EX APO DG HSM per la mia canon 400D. Prima del grande passo volevo un consiglio critico. Il prodotto mi sembra buono da diversi punti di vista. Aspetto vostre notizie. Grazie [/b][/b] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
franckreporter utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008 Messaggi: 1640 Località: Toscana
|
Inviato: Sab 26 Gen, 2008 10:43 am Oggetto: |
|
|
contatta l'utente "testa pazza" lo vendeva usato |
|
|
 |
Lucio22 utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2007 Messaggi: 1543 Località: Enna
|
Inviato: Sab 26 Gen, 2008 2:02 pm Oggetto: |
|
|
è un ottimo obiettivo leggermente più morbido del 70-200 f/4 L, ma la sua forza sta nel poter scattare a f/2.8 con buoni risultati. Poi ha l'AF HSM, che equivale a quello USM di canon, se lo trovi a buon prezzo prendilo a occhi chiusi.
ciao _________________ La fotografia non mostra la realtà, mostra l’idea che se ne ha. |
|
|
 |
blackox utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2006 Messaggi: 534 Località: Rm
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Lucio22 ha scritto: | è un ottimo obiettivo leggermente più morbido del 70-200 f/4 L, ma la sua forza sta nel poter scattare a f/2.8 con buoni risultati. Poi ha l'AF HSM, che equivale a quello USM di canon, se lo trovi a buon prezzo prendilo a occhi chiusi.
ciao |
Quale secondo voi un buon prezzo ?? e la differenza tra le varie versioni ?? |
|
|
 |
Lucio22 utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2007 Messaggi: 1543 Località: Enna
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 3:38 pm Oggetto: |
|
|
ziovalter ha scritto: | Lucio22 ha scritto: | è un ottimo obiettivo leggermente più morbido del 70-200 f/4 L, ma la sua forza sta nel poter scattare a f/2.8 con buoni risultati. Poi ha l'AF HSM, che equivale a quello USM di canon, se lo trovi a buon prezzo prendilo a occhi chiusi.
ciao |
Quale secondo voi un buon prezzo ?? e la differenza tra le varie versioni ?? |
Dipende dalle condizioni di vendita, ho visto testapazza che lo vende a un buon prezzo, io lo conosco ed è una persona di cui si ci può fidare. Se chiedi a lui ti saprà dire meglio le differenze. _________________ La fotografia non mostra la realtà, mostra l’idea che se ne ha. |
|
|
 |
Davide Spedicato utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 792
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 7:07 pm Oggetto: |
|
|
controlla il sito della sigma c'è il nuovo modello...
ciao _________________ Davide
5D mkIII - Canon 70-200 f/4 L IS - Canon 100 f/2 - Canon ixus 500
L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire il modo di trarne profitto (B. Brecht) |
|
|
 |
|