Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
°*Roverta*° utente

Iscritto: 27 Nov 2007 Messaggi: 119 Località: Catania
|
Inviato: Sab 26 Gen, 2008 6:13 pm Oggetto: L'ho comprata!!! |
|
|
Sono felicissima!!!Oggi,girando per il centro commerciale,i miei genitori hanno visto la D40 in offerta volantino..e me l'hanno comprata!!Ovviamente mi hanno detto che fino al giorno del mio compleanno non posso toccarla,ma sono felice lo stesso!!!Ho girato per tutto il centro commerciale abbracciata alla scatola (che scema )
l'ho presa a 499 euro contro i 569 degli altri negozi...secondo voi è un buon prezzo o si trova ancora a meno?(non su internet ovviamente)
Ah,ho comprato pure una Sandisk ultra II da 2 giga,è buona?
Grazie e buona serata a tutti!! _________________ Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento
Henri Cartier-Bresson |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Kanango utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 1480 Località: Eorzea
|
Inviato: Sab 26 Gen, 2008 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Congratulascions e tanti auguri di buon compleanno.
La Sandisk Ultra II è ottima. La Extreme III è più veloce nel trasferimento dati da lettore di schede a pc, ma nell'uso normale con la fotocamera praticamente non si avverte la differenza. |
|
|
 |
°*Roverta*° utente

|
Inviato: Sab 26 Gen, 2008 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Ah perfetto,menomale!! _________________ Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento
Henri Cartier-Bresson |
|
|
 |
atropico utente attivo

Iscritto: 14 Mgg 2007 Messaggi: 3748 Località: Padova
|
Inviato: Sab 26 Gen, 2008 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Congratulazioni e tanti auguri!
Così comincerai a mettere qualcosa nella tua galleria, eh?  _________________ marco
Le fotografie sono disegni della luce. Io tento di fare meno danni possibile |
|
|
 |
hornet75 utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2290 Località: Parma
|
Inviato: Sab 26 Gen, 2008 8:42 pm Oggetto: Re: L'ho comprata!!! |
|
|
°*Roverta*° ha scritto: | Sono felicissima!!!Oggi,girando per il centro commerciale,i miei genitori hanno visto la D40 in offerta volantino..e me l'hanno comprata!!Ovviamente mi hanno detto che fino al giorno del mio compleanno non posso toccarla,ma sono felice lo stesso!!!Ho girato per tutto il centro commerciale abbracciata alla scatola (che scema )
l'ho presa a 499 euro contro i 569 degli altri negozi...secondo voi è un buon prezzo o si trova ancora a meno?(non su internet ovviamente)
Ah,ho comprato pure una Sandisk ultra II da 2 giga,è buona?
Grazie e buona serata a tutti!! |
Accidenti adesso mi tocca comprare il 70-300VR subito ma che non devo utilizzare fino al 25 febbraio
Ricordati comunque che per attivare la garanzia Nital devi registrare le due Nital card entro una settimana dalla data di acquisto dello scontrino. In questo modo avrai l'estensione di garanzia della Nital (3 anni sul corpo macchina e 4 anni sull'obiettivo.
Diciamo che è una buona scusa per aprire la scatola  _________________ Le mie foto su flickr |
|
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Sab 26 Gen, 2008 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Le scuse non mi piacciono tanto però direi che è il caso di aprire subito la scattola e provare senz'altro la D40 ed il suo obiettivo. Non si sa mai se c'è qualcosa che non va si può pretendere la sostituzione, fra un mese sarà dpiù difficile e manderebbero l'apparecchio in assistenza quindi: aprire e provare subito tutto.
Ciao Renato _________________ http://www.pbase.com/ferrania
I vostri suggerimenti saranno immensamente graditi così come le critiche. Grazie |
|
|
 |
maxLT utente

Iscritto: 15 Dic 2005 Messaggi: 424 Località: Latina
|
Inviato: Dom 27 Gen, 2008 2:53 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
complimenti per l'acquisto...
...mi appoggio a quello detto dagli altri amici,
apri subito la scatola...prova la D40..e attiva le garanzie.
diciamo, fai un micro rodaggio...poi la riponi.
Se i tuoi genitori non si fidano, fai leggere questo topic  _________________ Nikon D40 + Nikkor AF-S 18-55 II DX ( Sandisk Extreme III 1GB | ML-L3 | DK-21M )
"oh, Vito! che numero bisogna fare per chiamare il 118?" |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Dom 27 Gen, 2008 4:06 pm Oggetto: |
|
|
maxLT ha scritto: | ciao,
............................................................................................
.............diciamo, fai un micro rodaggio...poi la riponi.
Se i tuoi genitori non si fidano, fai leggere questo topic  |
Veramente una controllatina tutti i giorni per sicurezza.........
Due volte al giorno? perché no? sempre per sicurezza si intende.
Ciao _________________ http://www.pbase.com/ferrania
I vostri suggerimenti saranno immensamente graditi così come le critiche. Grazie |
|
|
 |
°*Roverta*° utente

|
Inviato: Dom 27 Gen, 2008 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Quindi dite che devo provarla??
Mio padre me l'ha portata via,mi ha detto che se me l'avessi lasciata sott'occhio la curiosità mi avrebbe mangiata viva.Al massimo chiedo a lui se può controllare...grazie comunque,non sapevo della garanzia!!! _________________ Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento
Henri Cartier-Bresson |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Dom 27 Gen, 2008 9:38 pm Oggetto: |
|
|
°*Roverta*° ha scritto: | Quindi dite che devo provarla??
Mio padre me l'ha portata via,mi ha detto che se me l'avessi lasciata sott'occhio la curiosità mi avrebbe mangiata viva.Al massimo chiedo a lui se può controllare...grazie comunque,non sapevo della garanzia!!! |
A parte gli scherzi, accertati o di al papy di accertarsi che tutto funzioni. E' importante ai fini di una eventuale se pur improbabile sostituzione.
|
|
 |
maxLT utente

|
Inviato: Dom 27 Gen, 2008 9:52 pm Oggetto: |
|
|
si si devi,
digli come stanno le cose,
e dell'importanza del controllo che vorresti fare,
spiegagli che non è curiosità.
cià _________________ Nikon D40 + Nikkor AF-S 18-55 II DX ( Sandisk Extreme III 1GB | ML-L3 | DK-21M )
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Dom 27 Gen, 2008 11:37 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti per l'acquisto...scusate l'ignoranza ma la D40 ha già il 18-55 VR? |
|
|
 |
settedinove utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2006 Messaggi: 1544 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 12:09 am Oggetto: |
|
|
Mi raccomando la registrazione della garanzia alla Nital!!
Và fatta subito se no ti perdi l'estensione della garanzia.
Dillo con tuo padre.
La tirate fuori, la provate e se vatutto bene la registrate poi... Buone foto fra un mese!  _________________ Le mie fotogallery su http://fotoalbum.alice.it/maxdmk/ |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 7:31 am Oggetto: |
|
|
marcoD80 ha scritto: | Complimenti per l'acquisto...scusate l'ignoranza ma la D40 ha già il 18-55 VR? |
Personalmente non credo proprio! Probabilmente almeno così si vocifera sarà la lante in KIT della tanto attesa ma ancora ipotetica D60 che dovrebbe forse prendere il posto della D40X. Credo anche che la D40 rimanga sul mercato ancora un po'. E' pur con i suoi limiti, ancora una ottima entry level che fa concorrenza anche alle compatte voluminose.
|
|
 |
°*Roverta*° utente

|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Aggiorno: Oggi mi sono fatta dare quei due tagliandini della garanzia...e c'è scritto che sono attivabili entro il 25 maggio...allora cosa è la storia dei 10 giorni dalla data di acquisto? _________________ Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento
Henri Cartier-Bresson |
|
|
 |
maxLT utente

|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 7:09 pm Oggetto: |
|
|
le attivazioni delle garanzie sono valide fino a quella data...
La procedura per attivarla è molto semplice: i soggetti che desiderino estendere il proprio diritto di garanzia devono semplicemente registrare il prodotto on-line entro e non oltre 7 giorni dalla data riportata sul documento fiscale di acquisto ed entro la data indicata sulla Nital Card.
(da nital)
Nital Card link _________________ Nikon D40 + Nikkor AF-S 18-55 II DX ( Sandisk Extreme III 1GB | ML-L3 | DK-21M )
|
|
 |
maxLT utente

|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 7:13 pm Oggetto: |
|
|
aggiungo...
mi sa che è meglio che ti muovi...invece di cercare ulteriori chiarimenti  _________________ Nikon D40 + Nikkor AF-S 18-55 II DX ( Sandisk Extreme III 1GB | ML-L3 | DK-21M )
|
|
 |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 8:11 pm Oggetto: |
|
|
complimenti per l'acquisto ed auguri anticipati _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
|
 |
Marco TS utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 2428 Località: Trieste
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 10:08 pm Oggetto: |
|
|
La registrazione della Nital Card (se è Nital) ti permette di ususfruire di 3 (sbaglio?) anni di garanzia sulla macchina e 4 sull'ottica invece dei 2 canonici che stabilisce la legge.
Ad ogni buon conto provare che funzioni non è una cattiva idea anche se è improbabile che sia non funzionante.
La registrazione su Nital ti porta via 10' e ti da anche l'accesso al forum, un pò spocchiosetto, ma zeppo di notizie interessanti sull'uso della tua macchina e delle presenti e future ottiche nel cui acquisto impegnerai le finanze di papy (vedi d'andare bene a scuola/università o quant'altro). |
|
|
 |
°*Roverta*° utente

|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Ok,ora domanda stupidissima..mi chiede il numero dello scontrino..tra i mille numeri che ci sono stampati nello scontrino quale è quello di identificazione dello stesso??
E poi,considerando che sono 2 registrazioni per due oggetti (corpo e obiettivo) e lui mi chiede l'importo dello scontrino..in tutti e due devo scrivere 528 euro?Ma in questi 529 euro,29 euro sono la memory card...che faccio?
Scusate l0ingoranza ma non l'ho mai fatto... _________________ Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento
Henri Cartier-Bresson |
|
|
 |
|