photo4u.it


aiutooo,fuji700 o altro

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alberto
nuovo utente


Iscritto: 05 Apr 2004
Messaggi: 1
Località: chiaravalle an

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2004 11:22 pm    Oggetto: aiutooo,fuji700 o altro Rispondi con citazione

Salve a tuttio ragazzi, io sono nuovo in questo forum.Vorrei un aiuto per quanto riquarda l'acquisto di una fotocamera digitale. Dopo settimane di ricerca e consultazioni di mensili vari sono quasi arrivato ad una scelta, la macchina in questione e' la f700 della fuji trovata a 399 euro ( euronics). Volevo un parere sulla macchina ,la qualita' delle foto.Avendo a disposizione un budget di 400-450 euri esiste in commercio un'alra macchina migliore o la scelta della fuji e, azzeccata. Premetto che mi affaccio ora nel mondo della digitale .Grazie in anticipo alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2004 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

intedevi la s7000 vero?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
HIPPO
utente attivo


Iscritto: 23 Mar 2004
Messaggi: 1829
Località: Formia

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2004 11:38 pm    Oggetto: Re: aiutooo,fuji700 o altro Rispondi con citazione

alberto ha scritto:
Salve a tuttio ragazzi, io sono nuovo in questo forum.Vorrei un aiuto per quanto riquarda l'acquisto di una fotocamera digitale. Dopo settimane di ricerca e consultazioni di mensili vari sono quasi arrivato ad una scelta, la macchina in questione e' la f700 della fuji trovata a 399 euro ( euronics). Volevo un parere sulla macchina ,la qualita' delle foto.Avendo a disposizione un budget di 400-450 euri esiste in commercio un'alra macchina migliore o la scelta della fuji e, azzeccata. Premetto che mi affaccio ora nel mondo della digitale .Grazie in anticipo alberto




Beh ALberto....innanzitutto benvenuto Ciao

Quanto alla macchinetta, tutto dipende dalle tue esigenze....
...certo, se cerchi una ultracompatta dalla ottima risoluzione e dal minimo ingombro, ma senza pretese eccessive quanto ad escursione focale, versatilità manuale e possibilità di upgrade, penso sia la scelta più giusta (ci sarebbe semmai la canon s50...ma non so Mmmmm ).

Se invece miri a migliorare le tue capacità e ad ampliare i tuoi orizzonti nel pianeta fotografia, penso dovresti mirare ad apparecchi più "creativi" che, per quel prezzo, puoi trovare nella Pallonaro Fuji S5000, o ancora nella Canon A80 (o, A70).

A te la scelta Smile ...comunque se vuoi vedere qualche scatto della mia S5000 Wink , linka qui sotto (nota il sensore è simile [IV gen.] a quello della F700, anche se l'ottica è molto diversa).

Ciao

_________________
VIENI A VEDERE!!! Maiale
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200
- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi