photo4u.it


ARTE SOTTERRANEA. PIEMONTE

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
FrancescaDotta
utente attivo


Iscritto: 01 Set 2004
Messaggi: 908

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 4:00 pm    Oggetto: ARTE SOTTERRANEA. PIEMONTE Rispondi con citazione

L’HTS MUSICA e le OFFICINE S’AGAPO’ DI TORINO organizzano sabato 09/04/05 e sabato 16/04/05 “ARTE SOTTERRANEA - Piemonte”, due serate all’insegna delle ARTI, nelle quali pittori, scultori, fotografi, illustratori avranno la possibilità di esporre i propri lavori, scrittori potranno leggere brani estrapolati dalle proprie opere e, su un palco, attori, cantanti, musicisti e altri artisti proporranno alternandosi brevi esibizioni.

- All’evento possono partecipare tutti i giovani artisti, purché maggiorenni e residenti in Piemonte.
- Non è esclusa nessuna forma di espressione artistica purché sia compatibile con il locale in cui avverrà l’evento e con l’organizzazione generale dello stesso.
- La partecipazione all’evento è gratuita.
- L’artista che voglia partecipare all’evento dovrà sottoporre i propri lavori al giudizio della direzione artistica, che verificherà la coerenza di questi con l’evento stesso: inviare brochure, foto, descrizione o altro materiale visionabile dalla direzione artistica dell’evento entro e non oltre il 15/03/2005 a artesotterranea@yahoo.it (si precisa che il materiale inviato verrà utilizzato solo ai fini della scelta degli artisti per l’evento oggetto del bando; il materiale eventualmente inviato per posta non verrà restituito).
- La direzione comunicherà l’elenco degli artisti scelti per l’evento in oggetto entro la settimana successiva alla scadenza del bando.
- L’artista provvederà a portare tutto il materiale necessario per l’esposizione dei propri lavori o per l’esecuzione della propria performance, nonché al montaggio e smontaggio dello stesso, sotto la direzione e l’ausilio dell’organizzazione, fatte salve disposizioni diverse dei bandi specifici.
- Le opere selezionate saranno utilizzate esclusivamente per l’evento e restituite agli artisti al termine dello stesso.
- L’artista avrà la possibilità di richiedere, gratuitamente, l’inserimento sul sito internet www.htsmusica.com dei suoi dati, dove eventualmente esporre anche i propri lavori; sarà inoltre possibile concordare le modalità per un intervento dell’artista a eventi diversi da quello in oggetto.
- L’organizzazione elaborerà del materiale di diffusione su cd con tutti gli artisti che parteciperanno all’evento.

L’organizzazione, pur ponendo la massima cura e scrupolosità nelle varie operazioni organizzative, declina ogni responsabilità per danneggiamenti, furti, incendio, smarrimenti o quant’altro dovesse verificarsi durante il trasporto, la giacenza e l’esposizione delle opere.
Partecipando all’evento gli artisti accettano implicitamente le norme del presente bando e dei bandi specifici e liberano l’HTS Musica e le Officine S’Agapò da qualsiasi vincolo contrattuale.
Per ricevere il bando dettagliato ad hoc per ogni tipo di arte, inviare una e-mail a [/u]artesotterranea@yahoo.it [/u], con indicato nell’oggetto ad esempio “Bando Pittura” o Bando Foto, Illustrazione, Scultura, Attore, Musicista, Scrittore o Altro, oppure visitare il sito www.htsmusica.com dove sono presenti tutti i bandi dettagliati e tutte le informazioni inerenti a “Arte Sotterranea - Piemonte”.

IN PARTICOLARE SI CERCANO, A SERATA:
- 2 pittori
- 2 illustratori
- 2 scultori
- 2 fotografi
- 2 attori
- 2 scrittori
- 2 altre performance
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi