|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_Thor_ utente

Iscritto: 12 Mar 2007 Messaggi: 486
|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 12:01 am Oggetto: Lo strano fenomeno della 1D MkIII difettose, adesso... |
|
|
Ho notato che parecchia gente, dopo l'annuncio non ufficiale riguardante l'esistenza del problema hardware e non firmware riguardante la Canon 1D Mk III, e conseguente attesa (dopo circa 6 mesi) soluzione, ha iniziato a dichiarare che, si, effettivamente la propria fotocamera aveva un problema...
Strano.
Ci sono comunque ancora tanti fortunati possessori di esemplari perfettamente riusciti. Il mistero s'infittisce...
A quando la "N"?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Thor_ utente

Iscritto: 12 Mar 2007 Messaggi: 486
|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 12:03 am Oggetto: |
|
|
PS: Speriamo sistemino anche il problema, firmware, delle immagini sfuocate nel display LCD integrato e, mi pare, di alcune dominanti cromatiche nelle stesse... Adesso dovrebbero avere maggiori risorse umane per affrontare anche gli altri problemi, dopo aver risolto il "godzillone"...  |
|
|
 |
black_paint_2003 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005 Messaggi: 961 Località: bergamo
|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 8:47 am Oggetto: Re: Lo strano fenomeno della 1D MkIII difettose, adesso... |
|
|
_Thor_ ha scritto: |
A quando la "N"?  |
a febbraio 2009
alessandro _________________
La mia mira e' il vostro piacere! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|