photo4u.it

[Gallarate] LowePro Orion Trekker
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 07 Gen, 2005 6:43 pm    Oggetto: [Gallarate] LowePro Orion Trekker Rispondi con citazione

Vendo uno zaino LowePro Orion Trekker in ottime condizioni

E' praticamente come QUESTO, solo che è grigio e il logo è ricamato invece di essere in gomma.

Prezzo: io l'ho visto a 77€ + spedizione da Nomatica (88€), vendo quindi a 60€ j+3 assicurato incluso, con possibilità di fare uno scambio a mano a Gallarate o Milano Dateo (50 euro).

Ultima modifica effettuata da Izutsu il Gio 20 Gen, 2005 4:07 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
goatto
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2005 2:56 pm    Oggetto: zaino Rispondi con citazione

ciao andrea,
che piacere rivederti!
Sono interessato allo zaino, mi confermi le dimensioni? -30.5 x 16.5 x 41.0 cm- sono quelle che ho visto nel link?
per il prezzo va bene 60 euro spese comprese?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
goatto
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2005 3:03 pm    Oggetto: zaino Rispondi con citazione

dimenticavo... l'interno è imbottito?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 15 Gen, 2005 12:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa Goatto, non avevo letto!

Le dimensioni sono quelle, anche se mi pare 31,5 e non 30,5... però è difficile misurare una borsa...

L'interno è imbottito per la sezione inferiore dedicata alla macchina, sopra è di tela come un normale zaino.

Per le spese possiamo vedere anche in base al metodo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 20 Gen, 2005 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LuVi
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 01 Feb, 2005 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Metto un "fermino".... Wink

LuVi

Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 01 Feb, 2005 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, per il momento è a prender polvere... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 01 Feb, 2005 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La parte a zaino è staccabile dal sotto....., che mi sembra una specie di marsupio??

O sto dicendo c******e??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 01 Feb, 2005 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 01 Feb, 2005 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diavoletto, quello è l'altro tipo, che ho... e costa anche un bel po' di più... in negozio stava a 220 euro.

Questo è uno zaino intero, si apre sotto e dove c'è il compartimento per la macchina mentre sopra è zainetto.

Prego LuVi di decidere il prima possibile, popoloni scambierebbe a mano anche domani.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 01 Feb, 2005 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok Grazie mille per le delucidazioni!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LuVi
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 01 Feb, 2005 10:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lascio, devo trovare un altra soluzione, vorrei portarmi dietro sia la F4S che la D70 + tutte le ottiche.
Grazie comunque! Wink

LuVi

Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 01 Feb, 2005 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hehe, allora non va proprio bene... mi sa che ti serve almeno un expedition 5 Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LuVi
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 01 Feb, 2005 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
hehe, allora non va proprio bene... mi sa che ti serve almeno un expedition 5 Wink

Si, ma non so cosa fare, non posso andare in giro con una samsonite rigida.... mi sa che alla fine alternerò..... non ce la faccio a portare tutto...

LuVi

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tarakan
utente

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 01 Feb, 2005 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quando ci vediamo potresti portartelo dietro così lo guardo, potrebbe esser interessante.. per ora non lo sfrutterei molto, ma non si sa mai..

sempre che non lo vedi prima.. Wink

...e' cercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile; e quelli che si sono saggiamente limitati a quanto sembrava loro possibile, non sono mai avanzati di un solo passo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
serfoto69
nuovo utente

Iscritto: 03 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2005 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se non è già venduto mi accodo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Feb, 2005 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ricapitolando, ci sono tarakan e serfoto... ancora interessati?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
serfoto69
nuovo utente

Iscritto: 03 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Feb, 2005 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per quel che mi riguarda sono sempre interessato anche per scambio a mano abito a Chiavari (GE) ma sono spesso a Milano per lavoro fammi sapere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Feb, 2005 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

perfetto, sento tarakan e ti faccio sapere al più presto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alexda
utente

Iscritto: 12 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Feb, 2005 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda su milano dateo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: