photo4u.it


Panasonic FX7

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Barbaresco
nuovo utente


Iscritto: 19 Gen 2005
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2005 11:12 am    Oggetto: Panasonic FX7 Rispondi con citazione

Un saluto a tutti.
Come molti, anche io mi sto avvicinandoal mondo delle fotocamenre digitali, e non nascondo di aver commesso degli errori in sede di acquisto della attuale fotocamera.
Vorrei acquistare la Pnasonic FX7, e vorrei chiedere se qualcuno la possiede e, se possibile, avere un giudizio da parte di chi ne sa più di me in fatto di fotocamere digitali.
La scelta caderebbe appunto sulla suddetta Panasonic (Leica) oppure sulla IXUS 40.
Ho letto qualche parere sui siti che la vendono, ma vorrei sentire uno o più pareri distaccati dal fattore commerciale.
Ringrazio, e nel caso di acqiosto, sarò lieto di postare le mie impressioni.

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2286|662|654|652|4|1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tetsuro
utente attivo


Iscritto: 06 Giu 2004
Messaggi: 1407
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2005 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sembra molto carina, la recensiscono bene: http://www.dpreview.com/reviews/panasonicfx7/page9.asp

Benvenuta l'ottica stabilizzata (considerando la scarsa luminosità dell'ottica è il rumore sopra i 100 ISO) però scarsa con le batterie (molto importante per me questo).

_________________
Le mie foto (Olympus E-300): http://www.myfourthirds.com/user.php?id=1804&page=user_images
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sans_souci
utente


Iscritto: 20 Gen 2005
Messaggi: 259
Località: Bardolino(VR)

MessaggioInviato: Sab 22 Gen, 2005 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ero indeciso anche io tra quelle 2 e alla fine ho preso una sony dsc-v1 Ok!
cmq su pixmania fanno ottimi prezzi, veramente

_________________
La mia Galleria

SONY DSC V1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi