photo4u.it

pana fz50

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
devis73
utente

Iscritto: 08 Ago 2007

MessaggioInviato: Sab 11 Ago, 2007 7:39 pm    Oggetto: pana fz50 Rispondi con citazione

ciao ragazzi! ho un domandone:

nella fz50 c'è un innesto mini jack per il comando remoto per lo scatto. qualcuno sa se è un semplice contatto tipo pulsante (in modo che con 2 euri me lo faccio in casa) oppure è qualcosa di più furbo e ci vuole per forza il suo cavo opzionale????

se ci vuole per forza il suo cavo, quanto costerà?

grazie! ciaoooooo e buone ferie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
freebyrd
nuovo utente

Iscritto: 25 Mgg 2007

MessaggioInviato: Sab 11 Ago, 2007 10:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

originale 19 euro

ha le funzioni come il pulsante di scatto sul corpo macchina prescatto e scatto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pellis.matteo
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 12 Ago, 2007 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il fatto è che il pulsante remoto ha le stesse funzioni di quello sul corpo, quidi anche lo stop a metà corsa per la messa a fuoco ecc.
io ti consiglio di comprare un opzionale remoto non originale, tanto non essendo alimentato non influirà mai negativamente sulla macchina foto. devo comprarlo anche io, e ho visto che i prezzi sono molto basi, al massimo 10 euro o poco più, e di soltito ne parlano bene.

fammi sapere, un saluto
Matteo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
devis73
utente

Iscritto: 08 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 12 Ago, 2007 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ahhhhhbè!!!! pensavo costasse di più... non avendo spulciato su internet ero al buio! grazie per il suggerimento. ma vedendo che costa poco lo prenderò originale! grazie mille!!

p.s.: la fz50 in automatico va bene... ma settando meglio le opzioni va meglio! credo come tutte le macchine con un minimo di serietà LOL

uheiii qua in sicilia ci sono delle gran belle ragazze Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
david.1969
nuovo utente

Iscritto: 20 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 23 Ago, 2007 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dove si trova su internet?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cicio
nuovo utente

Iscritto: 04 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 23 Ago, 2007 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate se mi inserisco, ma mi pare sciocco aprire un nuovo thread solo x una banale domanda : go comprato un filtro polarizzatore circolare...ora il dubbio è che sullo stesso c è scritto PL..e anche se c è la ghiera che gira secondo me pl sta per polarizzatore lineare...ha sbagliato a vendermelo o è circolare? grazie e scusate l intromissione
LucaFuma
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 3:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cicio ha scritto:
scusate se mi inserisco, ma mi pare sciocco aprire un nuovo thread solo x una banale domanda : go comprato un filtro polarizzatore circolare...ora il dubbio è che sullo stesso c è scritto PL..e anche se c è la ghiera che gira secondo me pl sta per polarizzatore lineare...ha sbagliato a vendermelo o è circolare? grazie e scusate l intromissione

Avresti potuto aprire un tread...

Cmq se c'è scritto PL temo sia lineare. Il fatto che la ghiera giri non vuole assolutamente dire che sia circolare...

Ciao

Luca

"Troppi motivi non esistono, troppi colori si confondono..." G. Ferretti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cicio
nuovo utente

Iscritto: 04 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

david...sulla baia trovi Wink
grazie luca

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: