Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Jobinda utente attivo
Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 1130
|
Inviato: Dom 16 Gen, 2005 5:21 pm Oggetto: Manuale |
|
|
Salve a tutti, ho comprato la 300D qua in Belgio quindi sono provvisto di manuale in francese e fiammingo, sapete dove posso recuperare quello in italiano? Mi servirebbero anche i manuali dei software che ci sono assieme al kit...vabbè dai...facciamo tutti i manuali presenti nel kit e non se ne parli più  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gigiok utente

Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 303 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 16 Gen, 2005 5:24 pm Oggetto: |
|
|
Richiedili a Canon.it te li spedisce a casa e gratis _________________
- Canon 24/105 f4L - Canon 10/22 EFS - Canon 50 1.4 - Canon 70/200 f4L - Canon 550ex |
|
|
 |
Jobinda utente attivo
|
Inviato: Dom 16 Gen, 2005 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Gigiok ha scritto: | Richiedili a Canon.it te li spedisce a casa e gratis |
Wow...non lo sapevo, il fatto è che non so se me li spedisce fin qua in Belgio, provo...ad ogni modo scaricabili dal web non ce ne sono? |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Dom 16 Gen, 2005 7:26 pm Oggetto: |
|
|
Jobinda ha scritto: | Gigiok ha scritto: | Richiedili a Canon.it te li spedisce a casa e gratis |
Wow...non lo sapevo, il fatto è che non so se me li spedisce fin qua in Belgio, provo...ad ogni modo scaricabili dal web non ce ne sono? |
Boh, forse se cerchi qualcosa salta pure fuori... su internet si trova di tutto. Ma si tratta cmq di copie che violano la legge sui diritti d'autore... quindi non è il caso di parlarne qui sul forum.
Bye!  |
|
|
 |
Jobinda utente attivo
|
Inviato: Dom 16 Gen, 2005 8:17 pm Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | Jobinda ha scritto: | Gigiok ha scritto: | Richiedili a Canon.it te li spedisce a casa e gratis |
Boh, forse se cerchi qualcosa salta pure fuori... su internet si trova di tutto. Ma si tratta cmq di copie che violano la legge sui diritti d'autore... quindi non è il caso di parlarne qui sul forum.
Bye!  |
Ah non lo sapevo, scusate tanto...pensavo che i manuali fossero scaricabili, alla fine è possibilissimo avere la macchina ma non il manuale...ciauz! |
|
|
 |
maurex2002 utente

Iscritto: 16 Dic 2004 Messaggi: 119 Località: Messina
|
Inviato: Ven 21 Gen, 2005 9:50 pm Oggetto: |
|
|
scaricalo da qui:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=72
se vuoi te lo mando per mail è in formato pdf
ciao  _________________ olympus om10 - zuiko 50 vivitar 70/210 ozeck 28, olympus camedia 5050, canon eos 300d,20D,5d - canon EF 18/55 - 70/300 USM - 35 MM - 50 MM
Le mie foto |
|
|
 |
|