Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
manicomic utente
Iscritto: 27 Feb 2007 Messaggi: 290 Località: reggio calabria
|
Inviato: Mar 14 Ago, 2007 2:50 am Oggetto: [RC o NA +ss] minolta dynax 5xi + ottiche + altro |
|
|
Vendo La mia reflex analogica con gli accessori per inutilizzo.
Sono in possesso di un corpo macchina minolta dynax 5xi in condizioni d'uso normali perfettamente funzionante con 2 rullini da 36 in regalo.
3 ottiche
Un minolta 50 mm f1.4
un minolta 80-200 f4.5-5.6
Un vivitar 19-35 f 3.5-4.5
queste 3 ottiche sono in condizioni perfette io ci ho fatto circa 10 rullini(complessivamente con tutte le ottiche) poi non l'ho piu' utilizzata.
Inoltre dispongo di un borsone kodak medio grande(praticamente uscito 3 volte di casa) che contiene questi accessori piu' un flash e un'altra ottica non troppo grande.
2 adattatori per filtri e 3 filtri marca posso diametro 55mm usati un paio di volte, sono il cross screen, il filtro flou e aurora.
Ho i tappi anteriori e posteriori di tutte e 3 le ottiche il paraluce, il tappo della fotocamera, mi sembra di aver buttato solo gli scatoli e lo scontrino(la garanzia è cmq terminata)
In questi giorni posto le foto, se qualcuno è interessato posso consegnare a mano a reggio calabria, se ci mettiamo daccordo per un periodo in cui sono li' va bene anche a napoli altrimenti posso spedire.
Le condizioni degli oggetti cmq le ho spiegate abbastanza bene nella descrizione, praticamente è solo il corpo macchina ad avere dei normalissimi segni di usura ma è perfettamente funzionante(è un modello di molti anni fa) le ottiche sono state usate davvero pochissimo sfido a trovare un minimo segno d'usura.
Inizialmente preferisco valutare l'acquisto di tutto oppure lo scambio con un corpo macchina digitale + ottica con eventuale conguaglio economico.
Fate voi una proposta d'acquisto o scambio.
Shot with N70-1 at 2007-08-16
Ultima modifica effettuata da manicomic il Gio 16 Ago, 2007 5:24 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
manicomic utente
|
Inviato: Mar 14 Ago, 2007 2:53 am Oggetto: |
|
|
Attualmente la macchina non è in vendita su altri forum, ma mi riservo la possibilità di farlo. |
|
|
 |
M4ur0x utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 719 Località: Milano, Italia
|
Inviato: Mer 15 Ago, 2007 7:45 am Oggetto: |
|
|
Domanda,
venderesti le sole ottiche? _________________ Diventa mio Fans su Facebook
Mauro Marigliano, Fotografo on Facebook |
|
|
 |
musketeerfly utente

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 147 Località: Torino
|
Inviato: Mer 15 Ago, 2007 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Buongiorno sarei interessato al solo obiettivo Minolta 50 AF 1.4, quanto chiederebbe? Grazie _________________ Canon 5d Mark II + Canon EF 50 1.4 USM + Canon EF 70-200 4 IS USM
Ho concluso vendite con:
- Robiz, Taddeo, MPG |
|
|
 |
manicomic utente
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 12:11 am Oggetto: |
|
|
Momentaneamente non vendo il solo 50mm f1.4, se interessati almeno a tutte e 3 le ottiche se ne puo' parlare. |
|
|
 |
manicomic utente
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2007 5:30 pm Oggetto: |
|
|
manca il cinquatino! dopo lo fotografo.
Se le foto non sono chiare chiedete pure altre, ho solo il cell per fare foto digitali ma ha 2 mega pixel quindi posso invisrle anche a 1600x1200 |
|
|
 |
M4ur0x utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 719 Località: Milano, Italia
|
Inviato: Ven 17 Ago, 2007 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Io interessato a tutte le ottiche. Mi fai un prezzo? _________________ Diventa mio Fans su Facebook
Mauro Marigliano, Fotografo on Facebook |
|
|
 |
manicomic utente
|
Inviato: Mar 21 Ago, 2007 2:13 am Oggetto: |
|
|
Scusa maurox ma il prezzo da te proposto in mp è assurdo, se mi confermi che sei davvero interessato posso chiedere ad un mio amico quanto valgono, le ottiche sono in condizioni perfette e le ho pagate mooolto di piu' quando le ho acquistate nuove(non molto tempo fa) e non sono disposto assolutamente a svendere. |
|
|
 |
|