|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Phonix utente

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 278 Località: Chioggia (Venezia)
|
Inviato: Sab 11 Ago, 2007 10:18 pm Oggetto: Quale monopiede?? |
|
|
Ho intenzione di acquistare un monopiede per la mia Panasonic DMC FZ8, lo prendo con o senza testina??, che modello mi consigliate??.
Premetto che lo userei per foto panoramiche con il tele spinto, e foto macro.
ciao ragà _________________ non fotografate cos'è, ma cos'altro è
Benedetto Restivo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 14 Ago, 2007 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Io ho questo [url=http://www.manfrotto.com/Jahia/site/manfrotto/cache/offonce/lang/it/pid/2362?livid=107|117&idx=119]monopiede [/url]con [url=http://www.manfrotto.com/Jahia/site/manfrotto/cache/offonce/lang/it/pid/2376?livid=107|117&idx=118]questa testa[/url], che a mio avviso è meglio avere soprattutto a sgancio rapido per facilitare il fissaggio della macchina al monopiede.
Costa circa 70€ il tutto e l'ho usato con la 1d MK2 e 20-700f2.8 di un mio amico per fare foto di sport. Ottimo, molto stabile e facilmente trasportabile.
p.s.: Non capisco perchè non mi faccia correttamente il link, forse dipende dall'url. Ti tocca fare copia&incolla. Mi dispiace. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Phonix utente

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 278 Località: Chioggia (Venezia)
|
Inviato: Lun 20 Ago, 2007 10:06 pm Oggetto: |
|
|
Ho acquistato proprio quello, grazie per la info, ora stò cercando una testina con snodo a sfera in modo da avere libertà di posa nelle macro.
ciao  _________________ non fotografate cos'è, ma cos'altro è
Benedetto Restivo |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 21 Ago, 2007 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo acquisto. Per la testa a sfera non ti so aiutare, mi dispiace. Prova a contattare in mp qualcuno degli abituè della sezione macro. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|