|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 7:33 am Oggetto: partenza...ma le lenti mi abbandonano... |
|
|
stamattina parto per la grecia
ma le lenti fanno i capricci...
il 50ino ha perso contrasto, non so perché... è come se ci fosse un velo bianco davanti alle immagini! fatica pure più del solito a mettere a fuoco... mi sa che è da cambiare!
poi ieri è finalmente tornato il tamton dall'assistenza dopo non so quanti mesi e, udite udite, il problema permane!!!!!!! lassù infatti han detto che secondo loro era perfetto, l'hanno ritarato... ma niente!
io ci rinuncio!
lo vendo a qualcuno dotato di 5d quando rientro dalle ferie e prendo, che so, un sigma...
ciao gente
ho 15giga di Compact Flash, basteranno x 10gg di ferie? scatto in raw prevalentemente, ma se la vedo buia, andrò di jpeg... _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | ho 15giga di Compact Flash, basteranno x 10gg di ferie? scatto in raw prevalentemente, ma se la vedo buia, andrò di jpeg... |
Potevi portarti dietro uno storage portatile, credo i prezzi si siano abbassati parecchio...
Buon viaggio e buon divertimento  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Altaich ha scritto: | Citazione: | ho 15giga di Compact Flash, basteranno x 10gg di ferie? scatto in raw prevalentemente, ma se la vedo buia, andrò di jpeg... |
Potevi portarti dietro uno storage portatile, credo i prezzi si siano abbassati parecchio...
Buon viaggio e buon divertimento  |
Quoto.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Gio 02 Ago, 2007 2:42 am Oggetto: |
|
|
Yordan, il tamron da problemi sia sulla 20d che sulla 300d e sulla 50e??? _________________
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|