photo4u.it


Negozi on-line

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Stefano BZ
utente


Iscritto: 20 Mar 2004
Messaggi: 138

MessaggioInviato: Gio 25 Mar, 2004 6:56 pm    Oggetto: Negozi on-line Rispondi con citazione

Ciao
Qualcuno ha mai comprato da Digicamcenter.de?? Com'è?? Posso andrci tranquillo se decido di comprare li la mia Canon S1 (ditemi cosa ne pensate della S1...)??

_________________
Ciao e grazie.

Stefano BZ
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
s0nik0
utente attivo


Iscritto: 12 Dic 2003
Messaggi: 4294
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 25 Mar, 2004 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non conosco il negozio on line.
Se vuoi qualche parere sulla fotocamera ti consigli di postare nel forum apposito.
Cmq dai dati tecnici e dalle foto viste sul sito canon sembra un ottima macchina.

_________________
Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Stefano BZ
utente


Iscritto: 20 Mar 2004
Messaggi: 138

MessaggioInviato: Gio 25 Mar, 2004 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è ben un post aperto, ma da ieri nn risponde + nessuno Triste Il link è questo... http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=1823 Rispondete che sono indeciso se prenderla o no Rolling Eyes
_________________
Ciao e grazie.

Stefano BZ
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Gio 25 Mar, 2004 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se il tuo BZ sta per Bolzano, immagino che tu non abbia problemi con il tedesco... quindi ti consiglierei un giretto su www.preissuchmaschine.de che e' un motore di ricerca price-oriented sui vari venditori on-line tedeschi.

Sull'affidabilita'... beh credo che se ti allontani dai grossi nomi noti (che comunque non sono esenti da pecche), devi comunque andare in fiducia... se puoi evitare pagamenti anticipati e/o carte di credito e' sempre meglio.

Ciao
Paolo

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Gio 25 Mar, 2004 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stefano... mi sbilancio (non lo faccio quasi mai).
Ho letto molto velocemente la rece su stevedigicam..
Trattasi dell'ultima canon uscita.. fin'ora la peggiore canon prodotta è stata comunque almeno ottima. Questa sostituisce la pro90, integrandola con tutte le novità e i miglioramenti del marchio, non vedo perchè dovrebbe essere da meno.
Insomma, se dalle caratteristiche tecniche, deduci che è il giusto acquisto per le tue esigenze... senza indugi... COMPRALA!
Così almeno ci fai da cavia. Very Happy

Poi però fà una bella recensione nell'apposita sezione. Wink

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi