photo4u.it

Sviluppo fotografie digitali ????

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  

Con chi sviluppate le vostre foto digitali ?
Negozio sotto casa
31%
 31%  [ 5 ]
Photo33.com
6%
 6%  [ 1 ]
Mai sviluppate
18%
 18%  [ 3 ]
photocity.it
31%
 31%  [ 5 ]
digitalpix
12%
 12%  [ 2 ]
fototaxi.it
0%
 0%  [ 0 ]
Totale voti : 16

Autore Messaggio
Sun
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2005 2:29 pm    Oggetto: Sviluppo fotografie digitali ???? Rispondi con citazione

.... l'intezione è di fornire una lista dei siti per lo svilutto del digitale e vedere la preferenza di tutti voi ... naturalmente a chi vuol partecipare .

La lista iniziale è composta solo da chi conosco io, ... ma se mi mandate un MP, vedo di aggiungere chi mi consigliate in modo che possa essere votato ....

Grazie a tutti e ciao.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Giorgio Baruffi
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2005 2:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

photocity... Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2005 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eh... difficile... per il b/n photo33, sono le più neutre che abbia visto... per il colore digitalpix che consente stampe di diverse misure in un unico ordine.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2005 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io finora sono andato da un mio amico fotografo che ha di recente rinnovato tutta l'attrezzatura del negozio passando al digitale, per il colore mi trovo bene, per il BN non ho ancora provato, ma temo che amche lui mi consegnerà le foto con i cosiddetti viraggi, se lo fa però gliele tiro in testa. Mandrillo
Comunque dubito che una stampa in BN possa mai avere la stessa qualità delle vecchie stampe fatte con ingranditore e carta BN. Mah

Ciao Enzo Ciao

Vai a fine pagina
Sun
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2005 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti .... sono state aggiunte le voci .... potete ora votarli (lo farei io ma non posso).

per Izutsu, scusa se la mia domanda sembrerà banale : ma cosa vuol dire che le foto in b/n sviluppate da p33 sono neutre?

Ho fatto sviluppare una b/n alle dimensioni di 40x30 e non mi sembra di aver notato differenze tra quello che vedo sul pc e la foto. Se mi dici cosa devo guardare .... vedrò di verificarlo.

Grazie e ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2005 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Voterei "negozio sotto casa", ma i risultati non sono dei migliori ... ecco perchè sono oramai mesi che peregrino tra studi fotografici facendo tentativi e comparazioni.
Purtroppo non ho ancora trovato il laboratorio che fa per me!

In passato, quando non ero ancora così pretensioso, ho spedito le mie foto a "photocity.it"!

Smile

HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2005 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quanto mi riguarda "negozio sotto casa" che però le manda ad un altro laboratorio (così come alle sue): Colorama Digital Laser Tecnology.

Ho provato anche altri lab (no su internet) ma finora i risultati migliori li ho riscontrati li Smile; sempre foto a colori.

Wink

- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Elsera
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2005 4:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io le invio a Foto Taxi che le rimanda ad un mio amico che ha un ufficio di grafica e passo a ritirarle da lui ...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2005 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per neutre intendo dire che non sono calde o fredde, senza viraggi... come dovrebbero essere insomma.

Proprio neutre non sono eh, però sono i migliori b/n che ho visto fino ad oggi tra i lab online... sia partendo da file in scala di grigi che con file rgb desaturati.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: