|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 5:50 pm Oggetto: ...entro anche io in fuji.. |
|
|
...un saluto a tutti...mi e' appena arrivata la tanto sospirata f 31fd....percio'..ora dovrete sopportar anche me,nel vostro forum fuji.prime impressioni...piccola veramente...difficile destreggiarsi in zoommata e scatto con una mano sola,la mia almeno pero' super tascabile e percio' ...quello che volevo..menu' non intuitivo come i canon per esempio..ma e' soggettivo..si imparera' presto...ottimo monitor..per il resto e' ancora presto per un giudizio..ciao a tutti  _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giaci91 utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 2169
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 6:21 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto! Ottima macchina! _________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
- Uso con molta soddisfazione ottiche vintage sulla Sony Nex.
Ed il mio smartphone: LG G4
Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D. |
|
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2007 8:20 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille...lo spero proprio che sia ottima e grazie per le tue belle foto che posti.. _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|