photo4u.it

Nuovo firmware 1.1.0 per 400D e DPP 3.02

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 1:09 pm    Oggetto: Nuovo firmware 1.1.0 per 400D e DPP 3.02 Rispondi con citazione

Nessuna novità di rilievo, ma li segnalo comunque.
EOS 400D firmware update: http://web.canon.jp/imaging/eosdigital3/e4kr3_firmware-e.html
Digital Photo Professional 3.0.2 (in inglese, non so se c'è in italiano): http://www.usa.canon.com/consumer/controller?act=ModelInfoAct&tabact=DownloadDetailTabAct&fcategoryid=314&modelid=10464
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giaci91
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cambiamenti rispetto alla versione 1.0.5

1. Aggiunge appoggio per il Protocollo del Trasferimento dei Media nuovo (MTP) il protocollo di USB.

2. Corregge errori negli schermi di menu cinesi.

Secondo me non conviene affatto rischiare per un upgrade alquanto inutile

Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rey00
utente attivo

Iscritto: 19 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 12:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono d'accordo Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
massimomb
sospeso

Iscritto: 15 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 8:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io l'ho fatto,non capisco però perchè terrorizzare la gente , è semplice e veloce, basta farlo come indicato, chi lo sà se ci sono cose che non son dichiarate, meglio avere l'ultimo firmware disponibile, non è che costi nulla.

M.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
neotrix
utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate bisogna fare prima quello precedente vero?
mico1964
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, puoi fare direttamente l'ultimo.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

appena montato Very Happy Very Happy Very Happy ora vediamo che succede....

cmq la 350d non ebbe nessun firmware, o sbaglio? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giaci91
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

massimomb ha scritto:
Io l'ho fatto,non capisco però perchè terrorizzare la gente , è semplice e veloce, basta farlo come indicato, chi lo sà se ci sono cose che non son dichiarate, meglio avere l'ultimo firmware disponibile, non è che costi nulla.

M.

Io non terrorizzo nessuno! Il rischiò cè , e cè stata gente che ne sa qualcosa.. se tu vuoi richiare ( anche se è raro ma il rischio cè) per correggere un bug nel menu cinese fallo pure! io sto bene cosi! Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimomb
sospeso

Iscritto: 15 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se è per questo ho già rischiato, e per ben 2 volte, come credo milioni di altri nel mondo, molte altre volte prima.

Saremo tutti temerari irresponsabili, e la Canon pazza da esporre tutti i suoi clienti a sta terribile (e RISCHIOSISSIMA) procedura

M.

Giaci91
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse non afferri quello che voglio dire io.. o forse non sai cosa vuol dire un flashing di un firmware... io che FORSE ho qualche esperienza in piu di te in Flashing , brick e quan altro.. ti dico che quando flashi file diversi nella nand di una fotocamera puo andare storto qualcosa... calo di tensione ( dovuto a una batteria compatibile) errata lettura dei file ( dovuto a una memoria non di marca oppure una FAKE , su ebay ce ne sono a palate )ecc ti ferma il flashing e poi dici addio alla fotocamera.. per aver provato a sistemare il bug della lingua cinese... ovvimente ci sarà 1 caso su un milione.. ma ki te lo dice che non sia proprio io quel caso..Wink non si puo mai sapere.. e questa è la mia scelta.. spero di non dilungarmi troppo..

Saluti! Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gigiok
utente

Iscritto: 11 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 13 Lug, 2007 11:02 am    Oggetto: Re: Nuovo firmware 1.1.0 per 400D e DPP 3.02 Rispondi con citazione

teod ha scritto:
Nessuna novità di rilievo, ma li segnalo comunque.
EOS 400D firmware update: http://web.canon.jp/imaging/eosdigital3/e4kr3_firmware-e.html
Digital Photo Professional 3.0.2 (in inglese, non so se c'è in italiano): http://www.usa.canon.com/consumer/controller?act=ModelInfoAct&tabact=DownloadDetailTabAct&fcategoryid=314&modelid=10464
Ciao

Changes from Digital Photo Professional 3.0.1 for Windows Vista/XP/2000

1-1. The following functions can now be used in Windows Vista.
- Trimming Tool
- Quick Check Tool
- Detailed settings printing
- Contact sheet printing

1-2. Improvement of image display quality.
Corrected the issue in which jaggies are noticeable in images displayed on the monitor.

1-3. The setting value of Picture Style files will be applied to images.
When a picture style is applied to images, the setting value of picture style (contrast/color tone/color depth/sharpness) will be applied.

sostanzialmente hanno ripristinato le funzionalità sotto Windows Vista che erano state disattivate nella 3.0.1

ma in italiano non c'è ancora ...

Mspecial
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Lug, 2007 8:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho sempre aggiornato il firmware tutte le volte che c'è stata una nuova versione, e anche questa volta l'ho fatto.

Per giustificare un nuovo firmware di solito ufficialmente dichiarano aggiornamenti di poco conto per non creare allarmismi ma sotto sotto risolvono tanti piccoli bugs che possono verificarsi naturalmente non a tutti gli utenti.

In assistenza quando portano una macchina non aggiornata all'ultimo firmware, prima di tutto aggiornano il firmware che potrebbe risolvere il problema, e dopo controllano il resto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 17 Lug, 2007 8:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

insomma sta 400d è stata un macello Very Happy

ma la 350d sbaglio o non ebbe firmware? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 17 Lug, 2007 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://web.canon.jp/imaging/news-f-e.html
Sì, fu aggiornata.
Ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: