Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paolone78 utente
Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 122
|
Inviato: Lun 13 Dic, 2004 8:24 pm Oggetto: raynox teleconverter 1540 pro |
|
|
ho venduto la macchina e vendo l'aggiuntivo convertitore tele 1,5x raynox mod 1540 pro adatto a tutte le macchine con apposito tubo...dico solo che è NUOVO come se lo compraste dal negozio, in imballo e con tubo adattatore per coolpix 5700,8700......
http://www.raynox.co.jp/english/dcr/dcr1540pro/index.htm
pagato 200, vendo a 100 Euro
EDIT: Email rimossa dal moderatore |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paolone78 utente
Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 122
|
Inviato: Mer 22 Dic, 2004 11:53 pm Oggetto: |
|
|
non interessa a nessuno? |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 02 Gen, 2005 6:59 pm Oggetto: |
|
|
dipende dal prezzo
CORREZIONE
............ ops non lo avevo visto scusa _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Gio 08 Dic, 2005 1:19 pm Oggetto: Re: raynox teleconverter 1540 pro |
|
|
ciao
è ancora in vendita ?
di dove sei ?
grazie _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Gio 08 Dic, 2005 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | m.2 - Inserire all’inizio del titolo tra parentesi quadre l'indicazione della provincia (sigla o completa), ad esempio: [Milano] o [MI]. Le inserzioni con titolo non conforme verranno cestinate. Chiedete pure in via privata ai moderatori di aiutarvi nella correzione o chiedete consigli nella sezione Off-Topic; |
Citazione: | m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa. |
|
|
|
 |
|