Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
leo v utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2005 Messaggi: 1758 Località: prato
|
Inviato: Dom 01 Lug, 2007 11:00 pm Oggetto: Racchettine ammazza zanzare |
|
|
State attenti fanno un male boia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Dom 01 Lug, 2007 11:04 pm Oggetto: |
|
|
???
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
leo v utente attivo

|
Inviato: Dom 01 Lug, 2007 11:06 pm Oggetto: |
|
|
quelle elettriche che fatte a racchetta da tennis ... schiacci un pulsantino e la zanzara rimane folgorata .
Fanno un male boia , mi sono folgorato il pollice.
|
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Dom 01 Lug, 2007 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Forse nelle istruzioni c'è scritto di non metterci il pollice
Sinceramente non ne ho mai viste, ma per folgorare l'insetto si parla sicuramente di una scarica di quanlche migliaio di volt (necessaria per far scoccare la scintilla nell'aria).
Vabbè, visto che siamo in tema di pollici folgorati, altro avviso:
Se un motore a scoppio a due tempi ha il pulsante di spegnimento rotto non usate MAI il pollice come pulsante
Non chiedetemi come lo so
Ciao
|
 |
AndMark utente attivo
Iscritto: 25 Nov 2005 Messaggi: 571 Località: Roma
|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 7:44 am Oggetto: |
|
|
ciao leo v
almeno sulla mia c'è un adesivo enorme che dice:
Attenzione non è un giocattolo!
tenere fuori dalla portata dei bambini
ma come mai ci hai messo il pollice?
so che la curiosità era tanta ma stai attento
|
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 7:44 am Oggetto: |
|
|
leo v ha scritto: | quelle elettriche che fatte a racchetta da tennis ... schiacci un pulsantino e la zanzara rimane folgorata .
Fanno un male boia , mi sono folgorato il pollice. |
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=131878
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
leo v utente attivo

|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 8:45 am Oggetto: |
|
|
AndMark ha scritto: | ciao leo v
almeno sulla mia c'è un adesivo enorme che dice:
Attenzione non è un giocattolo!
tenere fuori dalla portata dei bambini
ma come mai ci hai messo il pollice?
so che la curiosità era tanta ma stai attento
 |
lol
curiosità un cavolo ... E' rimasto incastrato il pulsantino che da corrente , non me ne sono accorto e meno male mi ha sbruciacchiato solo il pollice , se ci mettevo tutta la mano erano guai ..
Adesso capisco meglio i film di guerra in cui fanno le torture con l'elettricità . ho sempre pensato che fossero sfigati a urlare cosi !
|
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 8:55 am Oggetto: |
|
|
... diventerà un oggetto di culto per venditori di pubblicità Mediaset , c'erano gia le racchettine in plastica o in plastica e impugnatura metallica di spago semirigido che funzionavano benissimo non porterà sicuramente un miglioramento nella qualità della vita.
La civiltà come la conosciamo ha funzionato benissimo senza racchette elettriche per millenni è la solita ricerca e corsa al consumismo ed alla tecnologia. non è la scossa elettrica che fa la differenza l'importante e ce la mosca venga uccisa.
scusate l'infervoro, ma lavoro nella disinfestazione e nella derattizazione e queste cose mi danno l'orticaria...
Alberto
_________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 9:00 am Oggetto: |
|
|
sarà sempre più divertente bruciare le formiche con le bombecarta
_________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
leo v utente attivo

|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 9:03 am Oggetto: |
|
|
LuK ha scritto: | ... diventerà un oggetto di culto per venditori di pubblicità Mediaset , c'erano gia le racchettine in plastica o in plastica e impugnatura metallica di spago semirigido che funzionavano benissimo non porterà sicuramente un miglioramento nella qualità della vita.
La civiltà come la conosciamo ha funzionato benissimo senza racchette elettriche per millenni è la solita ricerca e corsa al consumismo ed alla tecnologia. non è la scossa elettrica che fa la differenza l'importante e ce la mosca venga uccisa.
scusate l'infervoro, ma lavoro nella disinfestazione e nella derattizazione e queste cose mi danno l'orticaria...
Alberto |
hai ragione ma sono comodissime .. quì a prato hanno iniziato i cinesi a venderle circa 2 anni fa , ora le trovi dappertutto ! Hai ragione su tutta la linea ma ti garantisco che fulminare la zanzara è una goduria pazzesca . E poi secondo me le zanzare non sono creature del Signore .
|
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 9:10 am Oggetto: |
|
|
sarà ma io di zanzare non ne vedo mai.. sarà che nonmi pungono proprio... bha mi danno noia le mosche
_________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
leo v utente attivo

|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 9:13 am Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: | sarà ma io di zanzare non ne vedo mai.. sarà che nonmi pungono proprio... bha mi danno noia le mosche |
è perfetta anche per quelle ! la puoi usare per mosche , zanzare , pappatacci , tafani etc. etc.
Poi come avrai capito , se sei un serial killer , è un ottimo strumento di tortura...
|
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 9:18 am Oggetto: |
|
|
.............va bene anche per gli ominidi ?
_________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 10:59 am Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: | .............va bene anche per gli ominidi ?  |
va bene anche per il mio amico tommaso sadomaso?
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
|
|
 |
LuK utente attivo

|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Alberto Nencioni ha scritto: | LuK ha scritto: | ... diventerà un oggetto di culto per venditori di pubblicità Mediaset , c'erano gia le racchettine in plastica o in plastica e impugnatura metallica di spago semirigido che funzionavano benissimo non porterà sicuramente un miglioramento nella qualità della vita.
Alberto |
...usurpatore...
Quella è la versione per civili smidollati... Io ho la versione tosta, comprata in Canada 4 anni fa, SENZA RETINA DI PROTEZIONE...
Alberto |
ho falsificato bene la firma?
ma allora sei un uomo civilizzato
_________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 2:03 pm Oggetto: |
|
|
LuK ha scritto: | ..ma allora sei un uomo civilizzato  |
... e gadgettaro al massimo: dalla macchina per il popcorn alla macchina del pane passando per la gelatiera che ti spreme la crema nel cono, la spina per l'alogena radiocomandata, due fontanine da tavolo e un masterizzatore portatile scarica-compact flash. Non sono un luddita anti-tecnologia, ho avuto persino un mixer video digital-analogico e il computer Philips MSX: ma non ne ho mai fatto idoli o simboli di qualità della vita. Gioconi per bambinoni. La vita è bella per altre ragioni, quando lo è.
Alberto
|
|
|
 |
LuK utente attivo

|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Alberto Nencioni ha scritto: | LuK ha scritto: | ..ma allora sei un uomo civilizzato  |
... e gadgettaro al massimo: dalla macchina per il popcorn alla macchina del pane passando per la gelatiera che ti spreme la crema nel cono, la spina per l'alogena radiocomandata, due fontanine da tavolo e un masterizzatore portatile scarica-compact flash. Non sono un luddita anti-tecnologia, ho avuto persino un mixer video digital-analogico e il computer Philips MSX: ma non ne ho mai fatto idoli o simboli di qualità della vita. Gioconi per bambinoni. La vita è bella per altre ragioni, quando lo è.
Alberto |
però per le racchettine ammazza zanzare si puo e deve assolutamente fare un eccezione
|
|
 |
leo v utente attivo

|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 2:19 pm Oggetto: |
|
|
questa è l'ultima cosa che vede una zanzara una volta individuata ...
Descrizione: |
|
Dimensione: |
87.42 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 123 volta(e) |

|
|
|
|
 |