Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pistacchio utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 526 Località: Roma
|
Inviato: Gio 21 Giu, 2007 3:29 pm Oggetto: 350D uguali ma diverse nel mirino!! |
|
|
Ciao a tutti,
sono diciamo leggermente sconvolto.
L'altro giorno c'era un conoscente con una 350D....macchinetta UGUALE identica alla mia.... mi chiede di fargli una foto e lo accontento.
Avvicino il mirino all'occhio....inquadro...e premo il pulsante di scatto per la messa a fuoco: ECCO. HO NOTATO che premendo a metà il suo pulsante di scatto, all'interno del mirino c'è una barretta di led VERDI che parte dal centro e si estande sia verso sinistra che verso destra.... quindi, premendo per la messa a fuoco, la barretta da un led verde centrale, diventa una LINEA VERDE.... (dal led centrale verde, premendo il pulsante di scatto si accendono uno dopo l'altro altri led verdi, dal centro verso l'esterno, creando una linea orizzontale VERDE in basso nel mirino... quando la linea è completa allora scatta!
COME MAI LA MIA 350D NON LO Fà?!?!!??!
Ho provato TUTTE le impostazioni (manuale, automatico, sport, macro, notte, P, Tv, Av, Adep) MA LA MIA 350D, nel mirino mostra "solo"
il fulmine del flash (se serve)....il tempo di scatto 60, e l'apertura 5.6....
e se serve il flash, al momento dell'apertura dello stesso, appare la scritta BUSY...... ma io queste lineette verdi che ho visto nella 350D di questa persona...non le vedo!!!
Fosse il firmware diverso??!?!
Io ho il firmware 1.0.3
ALTRIMENTI NON SI SPIEGA!
CIAO _________________ Canon 350D - Bg e3 - Efs 18/55 Usm II - Ef 35/105 f3-4,5 Usm - Ef 70/200L F4 Usm - Ext 1,4x II
Sony Dsc U10 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hoste utente
Iscritto: 06 Ago 2004 Messaggi: 367
|
Inviato: Gio 21 Giu, 2007 3:35 pm Oggetto: |
|
|
attiva il flash e la funzione "riduzione occhi rossi"...nel manuale spiega tutto  |
|
|
 |
Pistacchio utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 526 Località: Roma
|
Inviato: Gio 21 Giu, 2007 3:40 pm Oggetto: |
|
|
hoste ha scritto: | attiva il flash e la funzione "riduzione occhi rossi"...nel manuale spiega tutto  |
AZZ è vero
Grazie mille!!  _________________ Canon 350D - Bg e3 - Efs 18/55 Usm II - Ef 35/105 f3-4,5 Usm - Ef 70/200L F4 Usm - Ext 1,4x II
Sony Dsc U10 |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Gio 21 Giu, 2007 4:50 pm Oggetto: |
|
|
hoste ha scritto: | attiva il flash e la funzione "riduzione occhi rossi"...nel manuale spiega tutto  |
gia'....  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
#Paolo Guidetti# utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 5641 Località: Appennino Reggiano (RE)
|
Inviato: Ven 22 Giu, 2007 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Ma PISTACCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ Una volta ero registrato come Sickboy |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
|
|
 |
z3n0 utente

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 330 Località: Caserta
|
Inviato: Ven 22 Giu, 2007 4:02 pm Oggetto: |
|
|
RTFM: Read The Fuckin Manual..
e poi non gridareee dai  _________________ Canon EOS 40d - Impugnatura BG-E2N - Sigma 17-70mm MACRO - Canon 50mm 1,8 II - Sigma 70-300 DG APO - Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 4:30 pm Oggetto: |
|
|
bhhe se nella cnfezione mettono anche il mauale ci sarà un motivo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma non sei il solo anche io faccio dei pistacchi hhooopppsss pasticci e ne vengo fuori dopo un po' leggendo qualche pagina di manuale d'istruzioni.
ciaoooooooooooooooooooooooo _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
|