photo4u.it


San Casciano

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
el coronel
utente


Iscritto: 09 Nov 2004
Messaggi: 160
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 2:10 pm    Oggetto: San Casciano Rispondi con citazione

San Casciano


San Casciano.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  86.55 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1281 volta(e)

San Casciano.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2004 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

va nella sezione foot a colori, anche l'altra di quell'uomo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
giuliano
utente attivo


Iscritto: 15 Gen 2004
Messaggi: 3113
Località: venezia

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2004 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

avrai pure una macchinetta da due soldi, sarai anche un principiante impacciato, ma possiedi un gusto delizioso per le inquadrature e per la composizione delle tue foto.
Anche questa non fa difetto, anzi la ritengo originale, equilibratissima e, soprattutto, di rara espressività! Complimenti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
etabeta
utente


Iscritto: 14 Ago 2004
Messaggi: 178
Località: biella

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2004 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per el coronel
giuliano ha scritto:
avrai pure una macchinetta da due soldi, sarai anche un principiante impacciato, ma possiedi un gusto delizioso per le inquadrature e per la composizione delle tue foto.
Anche questa non fa difetto, anzi la ritengo originale, equilibratissima e, soprattutto, di rara espressività! Complimenti.


non potrei esprimere meglio i miei pensieri, soprattutto dopo aver visto le altre foto della tua galleria Un applauso Un applauso Un applauso
migliorando un poco la tecnica (o forse l'attrezzatura ?!?) sarai certamente all'altezza dei "grandi" Ok!

_________________
S20pro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
el coronel
utente


Iscritto: 09 Nov 2004
Messaggi: 160
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2004 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono confuso... ora mi tocca "attrezzarmi" e "studiare" per portarmi all'altezza delle aspettative... Rolling Eyes

etabeta ha scritto:
per el coronel
giuliano ha scritto:
avrai pure una macchinetta da due soldi, sarai anche un principiante impacciato, ma possiedi un gusto delizioso per le inquadrature e per la composizione delle tue foto.
Anche questa non fa difetto, anzi la ritengo originale, equilibratissima e, soprattutto, di rara espressività! Complimenti.


non potrei esprimere meglio i miei pensieri, soprattutto dopo aver visto le altre foto della tua galleria Un applauso Un applauso Un applauso
migliorando un poco la tecnica (o forse l'attrezzatura ?!?) sarai certamente all'altezza dei "grandi" Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
ventura
utente attivo


Iscritto: 01 Mar 2004
Messaggi: 4177

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2004 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giuliano ha scritto:
avrai pure una macchinetta da due soldi, sarai anche un principiante impacciato, ma possiedi un gusto delizioso per le inquadrature e per la composizione delle tue foto.
Anche questa non fa difetto, anzi la ritengo originale, equilibratissima e, soprattutto, di rara espressività! Complimenti.

sono d'accordo con giuliano
forse una maggior saturazione dei colori del paesaggio a dx renderebbe la foto più equilibrata dal punto di vista cromatico
mia personalisssima impressione Smile

ciao
Angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Blugart
utente attivo


Iscritto: 25 Ott 2004
Messaggi: 509
Località: Bari - Taranto - Mottola

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2004 12:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi dispiace... al contrario di qualche altro devo dire che la trovo una foto sfuocata, senza nessuna espressione, con dei colori slavati.
Non me ne volere, ma ogniuno dice quello che prova ed io non ciò provato niente.....anzi...

_________________
La Mia Photogallery

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
etabeta
utente


Iscritto: 14 Ago 2004
Messaggi: 178
Località: biella

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2004 2:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

el coronel ha scritto:
Sono confuso... ora mi tocca "attrezzarmi" e "studiare" per portarmi all'altezza delle aspettative... Rolling Eyes


Imbarazzato ti prego,non fraintendere,forse non mi sono spiegato:
vedendo i tuoi lavori (mi riferisco alla galleria in generale,non in particolare a questa s.casciano) mi sono emozionato per la raffinatezza delle inquadrature e la carica espressiva che sanno trasmettere...
queste sono certo le qualità più artistiche e personali di una fotografia,forse le più rare,e meriterebbero una maggiore attenzione agli aspetti più tecnici (messa a fuoco, definizione, rumore dell'immagine,saturazione dei colori) per renderle ancora più godibili,tutto qui Pallonaro

Ciao

_________________
S20pro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
el coronel
utente


Iscritto: 09 Nov 2004
Messaggi: 160
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2004 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per carità, la tua opinione è graditissima. Smile

Blugart ha scritto:
Mi dispiace... al contrario di qualche altro devo dire che la trovo una foto sfuocata, senza nessuna espressione, con dei colori slavati.
Non me ne volere, ma ogniuno dice quello che prova ed io non ciò provato niente.....anzi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi