Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Serenissimo Doge utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 766 Località: Moneglia, Riviera di Levante
|
Inviato: Sab 06 Nov, 2004 1:30 am Oggetto: |
|
|
Se le cose stanno veramente come questi esempi vorrebbero dimostrare capisco perchè Fuji non si decide a commercializzare la S3. Non mi aspettavo (come potete vedere nel topic inerente) un apparecchio marziano ma credevo che il nuovo sensore poteva migliorare l'immagine. Ma qui è una catastrofe. Speriamo che sia soltanto dovuto al trattamento postumo.
Mah... _________________ Doge
nu se peu sciüsciâ e sciurbî---Qualche attrezzo...---LIGURIA@Photo4 |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Sab 06 Nov, 2004 1:44 am Oggetto: |
|
|
Per caso il Sig. Fuji ti ha rubato la ragazza??? |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Sab 06 Nov, 2004 11:03 am Oggetto: |
|
|
Dimostra un po' quello che ho visto sulla S20 Pro... nelle aree sovraesposte ci sono più dettagli (rami in alto a sinistra) però il bianco diventa "grigio" (vestito della sposa)...
certo bisogna vedere cosa si riesce a tirare fuori in postproduzione... non credo che siano scatti "finiti" così... |
|
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 06 Nov, 2004 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Non so se avete notato ma nello scatto S3 il vestito della sposa presenta visibili tutte le sue pieghe, nello scatto S2 il vestito e sì bianco ma bruciato, con pochissime pieghe visibili.
Questo non vuol dire minore contrasto, perchè quello poi si può aumentare con le impostazioni della macchina, bensì un range dinamico molto, molto più ampio..
La S3 con questa capacità la vedo bene anche per la fotografia scientifica...
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Sab 06 Nov, 2004 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Mh... io giocando col software della S20 Pro ho notato si maggior dettaglio ma anche i bianchi tendenti al grigio... cmq si vede che ha la capacità di leggere maggiori dettagli nelle alte luci rispetto alla S2... bisogna vedere se è così anche in confronto dei concorrenti... |
|
|
 |
etabeta utente

Iscritto: 14 Ago 2004 Messaggi: 178 Località: biella
|
Inviato: Lun 08 Nov, 2004 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Mh... io giocando col software della S20 Pro ho notato si maggior dettaglio ma anche i bianchi tendenti al grigio... |
per Izutsu:
mi spieghi cosa intendi per "giocare col software della s20"...
l'ho comprata prima di cominciare a frequentare questo forum, e di leggere i tuoi commenti negativi... non posso certo dire di esserne entusiasta al 100%, ma continuo a fare esperimenti per migliorare i risultati...dammi per favore qualche consiglio
 _________________ S20pro |
|
|
 |
|