Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Serenissimo Doge utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 766 Località: Moneglia, Riviera di Levante
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 9:45 pm Oggetto: Scusate la mia pocaggine |
|
|
Ho fatto chiudere due topic in una volta. Se per quello del fumo si può considerare anche al limite di una goliardata, per quello di Emergency ho veramente passato il limite della decenza.
Perciò chiedo scusa a tutti gli utenti del Forum, specialmente a coloro ai quali ho mancato direttamente di rispetto.
Rendendomi conto che in questo periodo la lingua, o meglio le dita, corrono molto di più del cervello, ho deciso di autobannarmi per un periodo minimo di una settimana onde tentare di rimettere in ordine le idee.
Continuerò a leggere per cui sparate tranquillamente ad alzo zero: me le merito. _________________ Doge
nu se peu sciüsciâ e sciurbî---Qualche attrezzo...---LIGURIA@Photo4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Proporrei anche dieci scudisciate in pubblica piazza  _________________ mingus |
|
|
 |
fuorifuoco utente

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 493 Località: friuli
|
Inviato: Mer 28 Mar, 2007 10:34 pm Oggetto: |
|
|
... ovviamente inginocchiato sui ceci!!
 _________________ nikon f90x; Af nikkor 24-120; sb28
nikon D90; Nikkor 35mm |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 12:22 am Oggetto: |
|
|
fuorifuoco ha scritto: | ... ovviamente inginocchiato sui ceci!!
 |
Alla Fantozzi ne la corazzata kotionkin?  |
|
|
 |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 12:27 am Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | Proporrei anche dieci scudisciate in pubblica piazza  |
cmq a parte gli scherzi.. bravo Serenissimo Doge..
questo ti fa davvero onore.. si sbaglia nella vita è vero.. si baglia anche nelle piccole cose come può essere una discussione su un forum, ma l'importante è capirlo.. e una volta fatto, si realizza una nobile cosa.
 _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Doge, il tuo è un gesto non scontato e molto nobile ... verso il quale provo ammirazione e rispetto.
Come ha detto leopoldo, capita a tutti noi a volte di andare sopra le righe ... può accadere!
Dai, torna tra noi senza farti troppi problemi ... è bello leggere ciò che scrive una persona come te!  _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
NickZ utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 2011 Località: Torino
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Snaporaz ha scritto: | Doge, il tuo è un gesto non scontato e molto nobile ... verso il quale provo ammirazione e rispetto.
Come ha detto leopoldo, capita a tutti noi a volte di andare sopra le righe ... può accadere!
Dai, torna tra noi senza farti troppi problemi ... è bello leggere ciò che scrive una persona come te!  |
 _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Le tue parole...sono per me personalmente un motivo in più per andare avanti superando ogni piccolo o grande ostacolo...
Il ruolo del mod non è semplice...ci si muove sempre su un filo...talvolta per poter porre rimedio a una discussione si accontenta una parte di utenza lasciando l'altra insoddisfatta... e ci si sente inevitabilmente in colpa...
ma tutti noi abbiamo un grande pregio...quello di essere una comunità intelligente...
aiutiamoci..con questi piccoli gesti...
grazie serenissimo...
ora però lascia perdere il Ban e torna a dialogare  _________________

Ultima modifica effettuata da melarossa il Gio 29 Mar, 2007 2:50 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 2:36 pm Oggetto: |
|
|
...però prima voglio vederti inginocchiato sui ceci...si si !!!!  _________________
 |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 4:01 pm Oggetto: |
|
|
Snaporaz ha scritto: | Doge, il tuo è un gesto non scontato e molto nobile ... verso il quale provo ammirazione e rispetto.
Dai, torna tra noi senza farti troppi problemi ... è bello leggere ciò che scrive una persona come te!  |
Ho dato uno sguardo veloce ai due post bloccati dopo gli interventi..
ma non posso che farti i miei complimenti per la decisione che hai preso, non banale e non da tutti..
dimostri grande sensibilità e soprattutto maturità nel capire i propri sbagli e cercare di chiedere scusa..
Ma come dice Melarossa.. prima sui ceci!!!
No, scherzo.. per me il tuo gesto è tale da rende inutile ogni punizione ''corporale"... !!!!
Poi se lo dice Melarossa, non puoi discutere.. torna a dialogare!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
|