Autore |
Messaggio |
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Dom 31 Ott, 2004 2:39 am Oggetto: groviglio di energia |
|
|
continua la serie... come ogni notte... come quasi ogni notte...
continua...
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=17515 _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bside utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004 Messaggi: 1065
|
Inviato: Dom 31 Ott, 2004 11:18 am Oggetto: |
|
|
io proverei a sistemare il taglio, forse panoramico, in modo da diminuire il nero e concentrare lo spettatore sul soggetto, in modo che lo skyline delle case e le nuvole formino una giusta cornice.
bside _________________ la mia galleria
bside il mio sito |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Lun 01 Nov, 2004 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con bside anche se capisco il perche' di un taglio cosi' ampio: credo che ti interessasse includere la finestra illuminata dalla luce calda che contrasta con il contorno... pero' risulta un po' dispersiva
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Lun 01 Nov, 2004 7:52 pm Oggetto: |
|
|
un brindisi, ma anche un bari, roma o pinot de pinot per il cambio dell'avatar... hai centrato il mio obiettivo jlh... purtroppo non è riuscito come volevo... bene intanto grazie per i consiglio come al solito sono utilissimi e sarà per la prox volta _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
 |
|