Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antover nuovo utente

Iscritto: 20 Feb 2007 Messaggi: 15 Località: La Spezia
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 1:38 pm Oggetto: ePRICE.it |
|
|
Vorrei acquistare una 400d, ed ho trovato condizioni vantaggiose (finanziamento tasso 0%) su ePRICE.it. Qualcuno sa dirmi per esperienza diretta o sentito dire se il sito è affidabile? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Hai controllato altri siti, tipo: sanmarinophoto, dcs italia, fotocolombo, 9cento?  |
|
|
 |
strigia utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2006 Messaggi: 586 Località: Roma
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente ho fatto diversi acquisti da eprice e mi sono sempre trovato bene, sempre rapidi e corretti. Dai comunque una occhiata su altri siti più diciamo così "specializzati" come:
Michael ha scritto: | Hai controllato altri siti, tipo: sanmarinophoto, dcs italia, fotocolombo, 9cento?  |
o italsystem, potrebbero avere prezzi più vantaggiosi.
Ciao  _________________ Giacomo + qualche apparecchio per foto
Flickr |
|
|
 |
antover nuovo utente

|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Ho guardato i siti che mi avete consigliato, ed ho trovato che il più conveniente, almeno per ciò che mi interessa ora è 9cento.it Quello che mi lascia un pò sconcertato è la differenza di prezzo: D400 solo corpo su ePrice 782 Euro (il negoziante più fornito della mia città me l'ha proposta a 799), su 9cento 630 - Sigma 15/70 su ePrice 381 Euro, su 9cento 285. Non sono pratico di questo tipo di acquisti in rete: secondo voi posso fidarmi dei prezzi più bassi? |
|
|
 |
Pastur nuovo utente
Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 27
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Ho comprato da ePrice una mainboard per PC, mi è arrivata non funzionante, gliel'ho mandata indietro due volte e per due volte mi è tornata non funzionante; l'ho fatta anche testare da un negozio, ma non andava proprio. Alla fine mi sono stufato di litigare e me la sono tenuta: io avrò perso 60 euro, ma loro più di un cliente: assolutamente sconsigliato! Tra l'altro, anche in quanto a gentilezza lasciano a desiderare...  |
|
|
 |
Michael utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 8:16 pm Oggetto: |
|
|
antover ha scritto: | Ho guardato i siti che mi avete consigliato, ed ho trovato che il più conveniente, almeno per ciò che mi interessa ora è 9cento.it Quello che mi lascia un pò sconcertato è la differenza di prezzo: D400 solo corpo su ePrice 782 Euro (il negoziante più fornito della mia città me l'ha proposta a 799), su 9cento 630 - Sigma 15/70 su ePrice 381 Euro, su 9cento 285. Non sono pratico di questo tipo di acquisti in rete: secondo voi posso fidarmi dei prezzi più bassi? |
Ti ho consigliato quei siti, proprio perche' sono affidabili, visto che moltissime persone di questo e altri forum ordinano e si riforniscono da quegli stessi siti.  |
|
|
 |
Nomade utente

Iscritto: 16 Ago 2005 Messaggi: 106 Località: L'Aquila
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Ho comprato qualche giorno fa una 400D su www.imagofoto.eu
Il solo corpo è venduto a 622,80 €.
Mi son trovato molto bene ed il titolare del negozio -con il quale è possibile parlare al telefono- ha fatto di tutto per accontentarmi in tempi rapidissimi.
Comunque in alcuni miei acquisti passati anche ePrice.it è stato affidabile. |
|
|
 |
alex.alo utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 2511 Località: Milano
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Ciao anche io ho acquistato + volte su eprice.it e mi sono trovato bene, tieni conte che una volta hanno sbagliato il materiale, ma alla fine sono stati corretti. Per quanto riguarda 9cento, la mia 400d arriva proprio da lì a 630€.
ciao _________________ Lunghi giorni e piacevoli notti...
Canon 400D kit 18-55 - sigma 70-300 apo - tamron 90 di 2.8 macro - Fuji S-7000 - Epson sp 895 - Epson sp rx560 - tutte le mie immagini sono a mano libera... |
|
|
 |
pasgal utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007 Messaggi: 1013
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 9:16 pm Oggetto: |
|
|
antover ha scritto: | secondo voi posso fidarmi dei prezzi più bassi? |
Certo che puoi fidarti di 9cento, figurati. Controlla anche i prezzi di http://www.sanmarinophoto.com un altro grande fornitore che ti offre una particolare forma di pagamento, prima ricevi la merce e la guardi, poi paghi con un bonifico bancario.
Proprio oggi ho speso un 500 euro scarsi sul sito che ti ho segnalato.
PS anche il sityo che hai segnalato tu (finanziamento) e' un sito serio, c'e' solo la differenza di prezzo, ciao! _________________ Fujifilm X100S
[Altro Giornale] - [ANIMA COSMICA] |
|
|
 |
Michael utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 9:17 pm Oggetto: Re: ePRICE.it |
|
|
antover ha scritto: | Vorrei acquistare una 400d, ed ho trovato condizioni vantaggiose (finanziamento tasso 0%) su ePRICE.it. Qualcuno sa dirmi per esperienza diretta o sentito dire se il sito è affidabile? |
Dimenticavo una cosa, vi e' un' utente qui sul forum, molto serio, affidabile e onesto. Il nick e' ferrmassimo, fossi in te mi informerei sui suoi prezzi prima di procedere oltre.  |
|
|
 |
antover nuovo utente

|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 11:14 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti  |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Ho comperato di persona da 9cento pù volte, è affidabilissimo, vai tranquillo
Ho comperato anche da digitalfoto e sanmarinophoto, ed anche su di loro spendo una buona parola  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
martini stefano utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 3363 Località: velo d'astico vicenza
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 3:32 pm Oggetto: |
|
|
io da parte mia ti consiglio :
http://www.fotocolombo.biz/ecommerce/index.php
ottimi prezzi, io ho acquistato e mi sono trovato molto bene, velocissimi nella consegna. ( meno di due giorni).
ciao stefano _________________ CANON EOS 6D + Canon 70-200 f4 L + Sigma 50 f1.4 , Canon 24-105 L- Tamron 90 2.8 sp DI macro - - flash Canon430EX manfrotto 5XPROB+compattona samsung |
|
|
 |
|