photo4u.it


SONY DSC-F828... pareri??

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
VolareULM
nuovo utente


Iscritto: 04 Ott 2004
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Mer 13 Ott, 2004 6:32 pm    Oggetto: SONY DSC-F828... pareri?? Rispondi con citazione

Salve,
ho intenzione di acquistare questa macchina: SONY DSC-F828. Potete darmi qualche parere o considerazione sulla macchina??
A me serve una macchina che abbia un tempo "di reazione" minimo, in quanto ho bisogno di fotografare degli oggetti in movimento(aerei).

Aspetto una vostra risposta...
Grazie
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nicoX
utente attivo


Iscritto: 26 Giu 2004
Messaggi: 1597
Località: Verona

MessaggioInviato: Dom 17 Ott, 2004 11:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao! Sulla Sony F-828 ho sentito molti pareri negativi...monta una buona ottica ma il sensore non è per niente alla sua altezza per quanto guarda sia qualità dell'immagine finale che dal punto di vista del rumore (abbastanza alto). Paradossalmente ho sentito dire che è quasi meglio la sua F-717, cioè il modello precedente.
In generale ho senttito dire che quasi tutte le macchine in quella fascia di mercato (prosumer) doatate del sensore sony da 8 megapixel sono affette, chi più chi meno da un elevato rumore...io fossi in te mi orienterei altrove...spero di esserti stato utile..magari troverai qualcuno che mi smentirà immediatamente ma cmq io ti riporto ciò che ho letto un pò in giro....ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ulyxes
utente


Iscritto: 06 Ott 2004
Messaggi: 51
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 19 Ott, 2004 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anch'io ho letto più o meno le stesse cose... in particolare la recensione del mitico Phil Askey potrà aiutarti: www.dpreview.com
_________________
.:Uli:.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi