photo4u.it

Digitalpix: foto arrivate - scatola vuota :(

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Canna Lucente
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 1:13 pm    Oggetto: Digitalpix: foto arrivate - scatola vuota :( Rispondi con citazione

Gli ho scritto... vediamo che mi dicono... Triste

Ciao!

Max
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il colmo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 1:16 pm    Oggetto: Re: Digitalpix: foto arrivate - scatola vuota :( Rispondi con citazione

Canna Lucente ha scritto:

Ciao!

Max

a me photocity 2 settimane fa ha mandato una busta con 26 foto delle 110 che ho ordinato... ho scritto subito, verso giovedi 7 ottobre, e ncora oggi non mi hanno risposto... l'altro ieri ho mandato un'altra segnalazione... magari dopo scrivo una bella mail di fuoco (i soldi dala carta di credito li hanno scalati tutti!!!)

Mi arrabbio?

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Canna Lucente
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 1:24 pm    Oggetto: Re: Digitalpix: foto arrivate - scatola vuota :( Rispondi con citazione

paganetor ha scritto:

Ciao!

Max

a me photocity 2 settimane fa ha mandato una busta con 26 foto delle 110 che ho ordinato... ho scritto subito, verso giovedi 7 ottobre, e ncora oggi non mi hanno risposto... l'altro ieri ho mandato un'altra segnalazione... magari dopo scrivo una bella mail di fuoco (i soldi dala carta di credito li hanno scalati tutti!!!)

Mi arrabbio?

Il bello è che la mia non presenta segni di manomissione. Solitamente Photocity spedisce in buste con i pallini d'aria, Digitalpix invece mi ha mandato la scatola, io l'ho aperta e... PUFF!

Speriamo che non facciano storie... In totale avevo spedito solo 15 foto (2 tabelle colori e poi 2 foto con diverse regolazioni (spazi colore ecc.).

Che palle!

Ciao!

Max
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
paganetor
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho appena mandato una mail (la terza) di protesta...

Egregi signori, con questa mail (la terza che vi mando) vorrei farvi presente che il mio ordine N° 163394 è stato evaso solo in parte: delle 110 foto richieste ne sono arrivate solo 26, ma nelle miniature che avete allegato c'erano tutte le foto (quindi escluderei un problema ai file). Mi sono già stati scalati i soldi dalla carta di credito, quindi pretendo una risposta più che rapida (l'ordine è di 2 settimane fa, la prima mail subito dopo aver ricevuto il pacchetto e la seconda venerdi 15 ottobre) e l'invio delle foto restanti. Grazie!

siccome le foto le ho fatte stampare per una collega e lei i soldi me li ha già dati tutti, vorrei che questa storia finisse in fretta! Mi arrabbio?

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Canna Lucente
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SONO UN POLLO!!!

Mi ha chiamato verso le 15 una signorina molto gentile di DigitalPix che mi ha invitato a controllare sotto la seconda "incartonatura" e le foto erano lì! Mi ha detto che oggi stesso aveva ricevuto indietro 2 pacchi con lo stesso problema. In pratica quando apri sembra che ci sia una scatola vuota ma, alzando il fondo spillato (su cui non è scritto nulla), si trovano lì le foto.

Ah, qualità eccezionale! Lo spazio colore AdobeRGB spara un pelo meno i rossi rispetto all'sRGB e lo preferisco. Ho fatto stampare diverse versioni della stessa foto e, in generale, preferisco la satinata.

Ciao!

Max
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
[RED][3D]
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SONO UN POLLO!!!

Mi ha chiamato verso le 15 una signorina molto gentile di DigitalPix che mi ha invitato a controllare sotto la seconda "incartonatura" e le foto erano lì! Mi ha detto che oggi stesso aveva ricevuto indietro 2 pacchi con lo stesso problema. In pratica quando apri sembra che ci sia una scatola vuota ma, alzando il fondo spillato (su cui non è scritto nulla), si trovano lì le foto.

Ah, qualità eccezionale! Lo spazio colore AdobeRGB spara un pelo meno i rossi rispetto all'sRGB e lo preferisco. Ho fatto stampare diverse versioni della stessa foto e, in generale, preferisco la satinata.

Ciao!

Max

a me sono sempre arrivare con la scatola di cartone spillata sopra. E' utilissima per tenere le foto ferme al loro posto, senza che si rovinino nel viaggio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SONO UN POLLO!!!

Doh!

Beh, non te la prendere... capita anche nelle famiglie migliori. Pensa se, accecato dall'ira, buttavi via la scatola Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Canna Lucente
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2004 10:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[RED][3D] ha scritto:
SONO UN POLLO!!!

Ciao!

Max

a me sono sempre arrivare con la scatola di cartone spillata sopra. E' utilissima per tenere le foto ferme al loro posto, senza che si rovinino nel viaggio.

Infatti così non si muovono, basta saperlo per la prossima volta Smile L'incarto è nettamente superiore a Photocity... Per la qualità, farò il confronto nel weekend quando vado dalla mia ragazza che lei ha una foto stampata con Photocity!

Ciao!

Max
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zorzi
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004
Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como

MessaggioInviato: Mar 19 Ott, 2004 9:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

com'e' andato il confronto con la qualità Smile ?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Canna Lucente
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Ott, 2004 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zorzi ha scritto:
com'e' andato il confronto con la qualità Smile ?

Oggi è martedì, il weekend è il prossimo Smile Vi farò sapere!

Ciao!

Max
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zorzi
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004
Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como

MessaggioInviato: Mar 19 Ott, 2004 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ops non avevo letto la data Smile
ps da photocity, un mio amico ne è rimasto entusiata per la qualità ...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Ott, 2004 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SONO UN POLLO!!!

Cerca la prima finestra e buttati.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuans
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Ott, 2004 10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho ho ordinato da entrambe.
Da Photocity due volte e 1 da digitalpix.
La prima da photocity stupenda, la migliore tra le tre. La seconda da P.c. e quella da digitalpix, moooolto belle, ma un pelino inferiore alla qualità della prima volta, da P.c. che quindi forse ha tecnologie migliori ma non sempre le usa Mah

In compenso digitalpix fa prezzi migliori

Canna Lucente
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Ott, 2004 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
SONO UN POLLO!!!

Cerca la prima finestra e buttati.

MA VUOI PRIMA DIRMI DI APRIRLA??? Ora ho un cerotto al naso...

Ciao!

Max
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canna Lucente
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Ott, 2004 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giuans ha scritto:
Io ho ho ordinato da entrambe.
Da Photocity due volte e 1 da digitalpix.
La prima da photocity stupenda, la migliore tra le tre. La seconda da P.c. e quella da digitalpix, moooolto belle, ma un pelino inferiore alla qualità della prima volta, da P.c. che quindi forse ha tecnologie migliori ma non sempre le usa Mah

In compenso digitalpix fa prezzi migliori

Quello che ho visto di photocity è che, col fatto che applicano un profilo colore "proprietario", i colori non corrispondono a quelli dei normali spazi Adobe o sRGB. Con questo non dico che siano più brutte...

Per i prezzi, sui formati molto grandi, è meglio Photocity Smile

Ciao!

Max
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
paganetor
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Ott, 2004 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aggiorno la mia vicenda: oggi mi hanno scritto da photocity (sono passate 2 settimane) dicendo che mi avevano già risposto (forse avevo la mailbox di libero.it piena: sono stato via una settimana e l'ho trovata piena di fogna dei miei amici! Ops )

mi hanno detto che hanno preso nota della questione e che hanno rimesso in stampa l'ordine: lo dovrei ricevere a giorni senza spese aggiuntive...

sperem! Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: