Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
simplyfabio utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 1006
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 8:26 pm Oggetto: E' arrivato l'AFD 85 f1.8!!! |
|
|
Ciao ragazzi,mi è anche arrivato l'AFD 85 f1.8!!!
Ho avuto solo modo di provare la velocità dell'AF,sempre molto veloce,più di quello dell'AFD 28-105,e forse più veloce dell'AFD 180. Qualità costruttiva ottima!
Però sono un pò triste... ho provato a scattare la mia pri a foto ocn quest'ottica sull'F80... beh,vado a scattare e... non mi si riapre più l'otturatore!!!!!!!!!!! ho lo schermo nero,e fino a quando non mi arriva l'F5 (questioni di giorni),ho solo l'FM2!!! uffa però,domani andrò al centro assistenza...  _________________ MY FAVOURITES PHOTOS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Non ho capito se l'otturatore non si apre con questa ottica o non ti si apre proprio più ... mannaggia... su con la vita, capita  |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 11:15 pm Oggetto: |
|
|
Carlo Lagrutta ha scritto: | Non ho capito se l'otturatore non si apre con questa ottica o non ti si apre proprio più ... mannaggia... su con la vita, capita  |
No no,è rimasto proprio chiuso!! ho dovuto riavvolgere il rullo a metà,e domani la porto al rivenditore,perchè ho ancora due mesi di garanzia residua... mannaggia... guarda...  _________________ MY FAVOURITES PHOTOS |
|
|
 |
Serenissimo Doge utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 766 Località: Moneglia, Riviera di Levante
|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 6:07 am Oggetto: |
|
|
Mi spiace per te. Hai un obiettivo coi controfiocchi da provare e non hai una fotocamera a disposizione. Noto che hai delle lenti che andrebbero bene anche con una digitale: quando te ne prendi una, magari d'occasione? _________________ Doge
nu se peu sciüsciâ e sciurbî---Qualche attrezzo...---LIGURIA@Photo4 |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 8:25 am Oggetto: |
|
|
Serenissimo Doge ha scritto: | Mi spiace per te. Hai un obiettivo coi controfiocchi da provare e non hai una fotocamera a disposizione. Noto che hai delle lenti che andrebbero bene anche con una digitale: quando te ne prendi una, magari d'occasione? |
Per ora non so,non mi attirano molto le Digitali Nikon di ora,forse l'unica sarebbe la D200...
Sai che è,io guardo molto il corpo (per questo ho preso una F5) e per ora si,ci sono le ammiraglie,però non mi convincono molto... se ce n'era una come la 1D MarkIIn della Canon l'avrei presa subito,è la macchina perfetta per me... ma io confido in Nikon,e quindi,sfruttando comunque e felicemente la pellicola,vado avanti a Fuji NPZ800-NPH400...  _________________ MY FAVOURITES PHOTOS |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi,sono andato a far vedere la F80! è bastato solo resettare la macchina!!! e ora ci andrò giù con l'85!!!  _________________ MY FAVOURITES PHOTOS |
|
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 2:50 pm Oggetto: |
|
|
simplyfabio ha scritto: | Ragazzi,sono andato a far vedere la F80! è bastato solo resettare la macchina!!! e ora ci andrò giù con l'85!!!  |
benissimo  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
|