photo4u.it

Flash anulare alimentato a rete

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aberaldi
utente

Iscritto: 10 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 10:53 am    Oggetto: Flash anulare alimentato a rete Rispondi con citazione

Uso una Canon D20 con flash anulare Sigma EM 140 DG per documentazione. Poichè la uso spesso, per ridurre la spesa delle pile sono passato alle ricaricabili (Uniross 2300 mAh). La capacità dovrebbe essere buona, ma forse per il basso voltaggio i risultati sono scarsi. Riesco a scattare poche foto prima che le pile si esauriscano e le pile pre caricaricate che tengo di scorta non tengono la carica a lungo, me le ritrovo abbastanza scariche da scattare solo 2 o 3 foto o addirittura non riescono a caricare il flash. Sono le Uniross che hanno prestazioni scarse? Le ricaricabili non sono adeguate per i flash? Il mio precedente Sunpack poteva essere alimentato a rete (purtroppo però non era compatibile con la digitale D20), ho chiesto se potevo modificare il flash in tal senso sia all'importatore Sigma sia ad un fotoriparatore indipendente, purtroppo mi hanno detto entrambi di no. Avete soluzioni o devo ritornare a comprare scatole di pile non ricaricabili? Grazie
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
il Mozzo!
utente

Iscritto: 11 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 30 Gen, 2007 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova le Energizer da 2500 mAh.

Io le uso nel mio Sigma EF 500 Super e mi reggono circa 200-250 foto flashate

Cieo! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: