Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vizziniweb utente

Iscritto: 10 Dic 2005 Messaggi: 221 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 7:51 pm Oggetto: Richiesta ai possessori Eos 30D |
|
|
Salve ragazzi, è un ex-nikonista che vi scrive.
Ho ceduto la mia Nikon con lo scopo di passare all bella 30D. Dopo tanti studi non ho praticamente più dubbi, se non quello dell'imminente uscita della sua sostituta, ma vorrei esaminare un raw a piena risoluzione (devo imparare a dimenticare la parola NEF!!!).
Ci sarebbe qualcuno così cortese e disponibile ad inviarmi un raw indicando altresì con quale ottica è stato scattato il fotogramma.
in privato do la mail...
grazie ancora
Ultima modifica effettuata da vizziniweb il Lun 15 Gen, 2007 9:04 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Se posso consigliarti una cosa, levati dalla testa l' ultimo dubbio che ti assilla, in quanto se aspetti e riaspetti finisce che l' acquisto non lo farai mai e non ti divertirai.  |
|
|
 |
vizziniweb utente

|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Dici il vero, per indole non inseguo le ultime novità in campo tecnologico.
Ma figurati che il più importante negozio della mia città non ne ha a scaffale e non le ordinerà più!!! |
|
|
 |
Michael utente attivo

|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 11:50 pm Oggetto: |
|
|
Contento lui....
Anche io tra poco (avrei dovuto sfruttare un' offerta di questi giorni, ma ahime' l' ho persa perche' non ho fatto in tempo ), l'acquistero' e non cerco mica di aspettare la prossima uscita o come dicono coloro che non la possiedono la "sostituta".  |
|
|
 |
vizziniweb utente

|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Ho la mail intasata!  |
|
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 4:16 pm Oggetto: |
|
|
io TI Straconsiglio la Canon 30D provata Testata da molta gente e sai cosa prendi! La 40D è sempre la solita storia! entro 6 mesi uscirà la 50D poi la 60D finchè tu non comprerai più nulla! Un consiglio prendila senza pensarci nemmeno 2 volte! P.S. Io ho avuto Nikon fino a qualche giorno fa ed i NEF a confronto dei RAW proprio non mi andavano giù con quei programmi Paurosamente LEnti di NIKON! Certo la D80 è un'ottima macchina anzi spettacolare ma i NEF non mi davano la stessa convinzione di qualità che mi hanno dato le canon le olympus ed altre macchina che ho tenuto tra le mie Mani! Buona Luce _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Io ti consiglio di tenerle invece in mano prima di buttarti nell'acquisto.
Chiunque può scrivere questo o quello ... ma tu cerca il tuo feeling personale. |
|
|
 |
Michael utente attivo

|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Quoto Carlo anche perche' la mia scelta e' stata dettata soprattutto per il feeling.  |
|
|
 |
|